Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: il mio pensiero Data: 18/1/2005 14.11.13 Visite: 226
E’ da un po’ di tempo che sono iscritta… Per anni non ho fatto altro che usare il canale per chattare e solo da giugno scorso ho cominciato ad andare a meeting e a incontri vari… Devo dire che ho conosciuto molte persone interessanti o comunque sia valide per passare una serata in allegria,devo dire cosa molto piacevole… E’ dunque un po’ che invece uso il canale per contattare in special modo persone che già "conosco",che ho visto,con cui c’è stato un contatto,se pur superficiale,ma c’è stato… In questi ultimi mesi,leggendo un po’ i post sul forum,ho trovato sempre con maggiore frequenza spunti ottimi per polemizzare…SU TUTTO… Ovviamente c’è chi mi risponderà "ci sono delle regole" oppure "se non ti sta bene cancellati" [frase ca pur se port assai ultimamente] o peggio mi si chiederà espressamente di essere COERENTE e non frequentare più il forum… A questa eventuale obiezione rispondo in anticipo che secondo me[secondo il MIO pensiero] non è una questione di coerenza,ma semplicemente la volontà di soddisfare un proprio bisogno,sia pur quello di continuare a mantenere il legame con il cordone ombelicale con irc… Per questo motivo non riesco a criticare chi fa polemica(intesa come polemica fatta rispetto a qualche cosa,non certo polemica nel senso che si critica tutto ciò che fa parte di irc e tutti coloro i quali sono iscritti)e poi nun se lev a miez perché,passando io le ore a scrivere,capisco che ad un certo punto possa diventare un’abitudine difficile da cambiare… Insomma voglio solo dire però che ad un certo punto,anche se non si elimina la cosa e si continua a leggere post e a scriverli,comunque ci si annoia un po’ a leggere cose che magari in un altro momento avrebbero un’attenzione maggiore e che invece ora sono solo una delle note della stessa canzone sentita da quando ti sei svegliato a quando t’è venut mal e cap… Mi viene solo da pensare che un bel giorno gli utenti e gli stessi gestori si sfasterieranno alla grande di questa situazione… Per quanto riguarda la parte organizzativa (serate,meeting,concorsi)credo che poi continuando così le cose passi proprio il genio… Un saluto cLo-tilde :*
|