Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: come ci si comporta?! Data: 19/1/2005 11.53.52 Visite: 193
Stanotte non sono stata bene... Ero al pc a parlare con un amico,ho avuto un altro colpo di tosse,niente di strano direi,sono 3 mesi che ho la tosse...All'improvviso ho sentito una botta e non sono stata capace di respirare per un minuto buono...Per 20 minuti mi sono detta "passerà",ma non passava e intanto non riuscivo a respirare,ansimavo faticosamente e piangevo... Sola a casa con il respiro che mi mancava,non sapevo cosa fosse,non sapevo quanto sarebbe durato...Ho provato a chiamare babbo e il cellulare era staccato...Ho aspettato un poco ancora e non è cambiato nulla...Alla fine ho avvertito mio zio medico che,abitando troppo lontano,mi ha detto di andare in ospedale,così una mia amica mi ha portato al cardarelli... Quanta gente sta male in una notte,quante situazioni s'intrecciano in una notte,quante cose si capiscono in una notte...Io niente di grave, qualche siringa stanotte,una stamattina e ancora solo un paio,spero,in giornata,ma altri,poverini, che avvilimento...Mi muovo a stento e quindi solo il cervello,libero,lavora...Già normalmente lavora troppo per essere quello di una 18enne,così poi mi spaventa...Tuatta la notte ho pensato a tutto, a tutti e sono stanca...Ora piango un pò triste, un pò avvilità,un pò persa e voglio stare sola,ma...poi mi sento sola... Ho capito anche di che pasta è fatto un ragazzo che per anni ho pensato mi fosse amico e questo mi fa sentire più che sola,delusa,derelitta... C'è chi sta peggio,ma è giusto che io stia male e che mi voglia sfogare...e piango,piango come una sciocca,mi meraviglio ancora quando invece dovrei solo dirmi "tanto l'hai sempre saputo" e invece...io piango... Vorrei urlare un pò ma non ho la forza,le medicine in questi casi non servono,ho di tutto in corpo,ma mi sento solo rincoglionita,niente di più,il dolore sembra più blando ora... Sempre con meno aria nei polmoni...Ho fatto appena un'altra siringa,non ce l'ho fatta,piangendo sto peggio,mi contraggo tutta e mi fa male... Tra i tanti pensieri che si urtano nella testa in questo momento vince il ricordo di chi mi dice "se piangi,ti scandalizzi,stai male,significa che hai dei valori e che non ti sei appiattita"... Certe volte me lo chiedo "non sarebbe meglio essere come tutti?"...Sono troppo stanca ora, spero di accucciarmi un pò e dormicchiare... clo :*
|