Nick: ^EvaKant^ Oggetto: X tutti: mo basta... Data: 11/12/2002 21.55.39 Visite: 1
Anche se mi direte come al solito che ircnapoli non c’entra col canale #napoli, anzi #napoli1, questo forum è l’unico modo che ho per esporre tale questione perché cmq viene letto da abituali chatters del canale e proprio a molti di loro, poi, questo post è rivolto. Diciamo agli esponenti del sesso maschile. Nel canale napoli1 la volgarità è all’ordine del giorno, e questa non è una novità, ma vi conosco quasi tutti e so che scherzate e che sapete far altro. Molti di voi, poi, li stimo parecchio come persone. Però a volte esagerate. Parlo dei continui “fammi un pompino, mettiti a percora, quando me la dai” et similia. E del resto non è un trattamento che riservate a tutte le ragazze, con alcune non vi permettereste mai. Per me non è mai stato un problema e nessuno può negare che cmq sono sempre stata allo scherzo, ma è da un po’ che mi chiedo se forse questi modi di scherzare solo con alcune ragazze sono dettati dal fatto che non avete assolutamente la minima considerazione e stima di loro. Questo mi è venuto in mente perché, per quanto riguarda me, ho notato che persone che ritenevo cmq amici e con le quali pensavo ci fosse un minimo rapporto al di là delle stronzatelle e le prese in giro e le “offese” mi hanno dimostrato il contrario. Certe volte le battute sono pure belle cattive…Perciò dico che se il fatto che io mi faccia la risatina per queste vostre squallide battute vuol dire per voi che sono una delle tante cretine con cui si può solo scherzare in questo modo, allora lo scherzo non mi sta più bene. Vabbè, comunque non me la sto prendendo con nessuno in particolare, anche se, lo ripeto, sono rimasta delusa dal comportamento di alcuni, ma questa è una cosa personale. Il post è più in generale un msg di sensibilizzazione, diciamo, per evitare che ogni volta che noi ragazze entriamo dobbiamo essere sommerse da ste battute, da parte pure di persone che non ci conoscono per niente, il che ci può pure far fare la risatina, e io so la prima a farmela, ma se poi è continuo ed insistente come spesso diventa fastidioso. Anche perché quando scrivete certe cose in un canale come napoli1 (che si sa bene da quante e quali razze di persone è frequentato) forse non immaginate che, almeno a me, subito arriva gente in query e dice: “Ah, ma allora sei una porca?” o cose del genere. Non dico assolutamente che non dobbiate più scherzare, anche perché mi mandereste giustamente a cagare, solo di farlo con un certo controllo e moderazione, perché a volte raggiungete dei livelli di volgarità e squallore veramente infimi.
|