Nick: musicant Oggetto: ..diego e la sua ignoranza.. Data: 19/1/2005 12.59.52 Visite: 171
ciao.. vediamo un pò.. cominciamo da qui.. cos'è il GRUPPO? ..l'unione di due o tre persone che si trovano nello stesso posto nelo stesso momento.. quindi..la SOCIETà è.. un'insieme di gruppi. ogni GRUPPO ha chiaramente caratteristiche proprie che lo caratterizzano all'interno della società.. ora..qual'è il valore fondamentale che deve appartenere ad ogni gruppo per poter civilmnte convivere all'interno della società?? ..il RISPETTO!!! quindi.. all'interno di una SOCIETà rispettare gli altri vuol dire pretendere di essere rispettati. ok.. sui gusti sessuali delle singole persone,diego,noi non possiamo giudicare.. come a me piacciono le donne(a te non credo..) ad un'altro piaceranno gli uomini,un'altro vorrar star da solo ecc.. la libera scelta dei gusti sessuali per uomini e donne non può esser messa in discussione.. purchè vi sia sempre quel famoso.. RISPETTO reciproco... ora però c'è un'altro problema diego.. L'IGNORANZA.. che a te chiaramente non manca.. che può generare.. PREGIUDIZI(atteggiamenti negativi nei confronti dei membri di un GRUPPO, basato unicamente sull'appartenenza a quel determinato gruppo).. DISCRIMINAZIONI RAZZIALI(atteggiamnti offensivi e irrispettosi verso persone non appartenenti alla propria razza,accusandoli di inferiorità solo per questa non appartenenza).. peraltro tali discriminazioni sono giustamente proibite dalla costituzione.. ..frasi scritte da te,diego: "I gay sono malati secondo me, quindi avere un pervertito a capo di istituzioni è per me vergognoso!!!" "Parlando seriamente, confermo che non privo stima verso i gay, forse un po pena, visto che sono diversi"... per concludere.. diego, io ad impare queste cose ho impiegato poco.. ho semplicemente letto qualche libro... è una cosa che ti consigio di incominciare a fare al più presto.. ciao.
|