Nick: DOCET Oggetto: che tristezza... Data: 19/1/2005 13.49.27 Visite: 159
sottovaluto sempre la tristezza delle persone...
eppure a volte siamo così tristi!!
i gay....la politica....la scuola....
io nn sono una persona dotta, non lo sono mai stata perchè onestamente perdo il mio tempo libero a takkinare qualche signorinella in chat o a ubriacarmi con gli amici....
e sono io il primo che fa pena!!
lo dico davvero, eppure ho realizzato gli obiettivi che mi ero prefisso...
ma nn basta! dovrei combattere? dovrei darmi di più alla mia preparazione? dovrei intuire anche i miei limiti e vivere la mia persona con consapevolezza dei propri limiti.
La consapevolezza...
è qualcosa che sta sfuggendo a noi giovani!
e sfugge perchè internet...la televisione...ma diciamo i mass-media in generale hanno cominciato a toglierci ideali, hanno cominciato a farci davvero credere che nella vita basta guadagnare bei soldi e scopare quel tot di volte la settimana per sentirci completamente realizzati.
e non è una cosa INGIUSTA in senso stretta ma sicuramente è SQUALLIDA!
cosa volevo dire? nn so...ma invito alla consapevolezza!!
renderci conto che la vita non è una semplice riuscita di un esame di università o di un takkinamento finito a coito....
mah....penso che continuerò a costruire le MIE IDEE!!
ahhh MIE!!
che bello....
bello poter combattere per idee proprie...
i miei obiettivi?
1) migliorare la mia preparazione e la mia professionalità 2) sorridere il più possibile 3) migliorare il mio senso critico e quindi raffinare le mie idee 4) essere stimato da chi stimo
ecco a questo pensavo stamattina tornando dall'università dopo l'ennesimo schifo di lavoro che mi hanno chiesto per avere qualche schifo di pubblicazione e potermi specializzare in quello schifo di ambiente universitario....
ma una cosa è certa: si diventa qualcuno solo a pizzichi nella pancia....le cose facili sono solo comete effimere......
bye bye |