Nick: AnJeLiCa Oggetto: più e più volte Data: 12/12/2002 1.31.55 Visite: 24
Ultimamente penso sempre più di frequente al fatto che non si riesce più a "saper vivere"..... Non è che io abbia la saggezza di poter conoscere tali risposte.... ma avviso un senso di disagio che mi mette in campana. Ovunque ti volti vedi sorrisi e strette di mano virtuali stereotipate.... messagi sul forum che dovrebbero a dir dei loro redattori "sensibilizzare" o quantomeno discutere su certi argomenti.... Uhm...non sono in grado di stabilire io cosa possa essere giusto o no... ma non capisco perchè quando alla fine, stremata dalla vacuità (se pò dicer?) delle persone, mi decido ad "uniformarmi" e faccio come fanno gli altri mi trovo ad essere giudicata peggio di prima... mah.... A proposito dello spropostio... stasera pensavo che mi sentivo davvero molto sola... ma una solitudine nn fisica...una solitudine derivata dalla "non-comprensione".... solo che invece di mettermi al centro dei miei pensieri ho vagato....e sono giunta in una stazione....... nemmeno tanto lontano da dove abitiamo... o sotto un ponte lì vicino casa nostra.... dove il natale è solo quelle voci concitate che arrivano dalla finestra illuminata a festa.... dove la compagnia è avere qualcuno che ti schernisce o il cagnolino randagio di turno.... Scusatemi se non esprimo bene i miei pensieri.....sono confusi più di me... Ma pensavo che troppe persone vivono in solitudine... nessuno credo se ne accorge... nemmeno il mio vicino di casa... che si ritrova sta matta accanto che fa sti pensieri strani.... Buonanotte.... |