Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Sdonz
Oggetto: re:Ricordati Di Me
Data: 19/1/2005 19.53.5
Visite: 31

Anch'io ho visto il film.Putroppo non su Sky perchè non ce l'ho,ma l'ho noleggiato due giorni fà.
Da premettere che adoro Gabriele Muccino,ma che in questo film ho trovato qualche piccolo errore che spero abbia riconosciuto.

Inanzitutto partiamo dalle scene tagliate(perchè con il noleggio ti aggiungono un'altro dvd exstra).
Alcune sarebbero state particolari come il marito della Bellucci che trascina la moglie in camera da letto dopo essersi addormentata accanto i figli.
Almeno si notava che il marito non restava impassibile alle decisioni di lei.
Poi un'altra di un eventuale tamponamento della Morante e della passività del marito,lì sarebbe stato bello far capire quanto la moglie era esasperante sul suo comportamento e sul modo in cui manovrava gli altri.
Le altre ha fatto bene a tagliarle,Silvio Muccino in quel film non c'entrava un cazzo,solo che il fratello generoso gli ha affidato quella parte.
Con comportamenti alterni tra il filosofico e l'immaturo,insomma una specie di "Che ne sarà di noi" ma cercando di dargli uno stile un pò più fine,cosa tentata ma venuta male perchè non era ambiente per ragazzetti.
Poi il marito della Morante(che non ricordo il nome,onestamente)era un personaggio.
Incredibile,tu sei l'amante di Monica Bellucci e sei così impassibile?Non è possibile!Il massimo del suo manifesto di esuberanza per questa storia exstra conigale lo manifesta con un piccolo saltello toccando l'arco di una porta della casa.
Mah..Silvio Muccino cosa ha trovato d'affascinante in lui,io non lo sò.
Poi per quanto riguarda la Morante,nulla da dire.
Anzi il suo essere così isterica mi ha stupido e affascinato,pensando che esiste seriamente gente così e che lei l'ha riprodotta in modo perfetto(o fors elo è anche lei,nella vita di tutti giorni).
Cmq una bravissima attrice.
La parte di quella della figlia,andava bene,brava nel troieggiare con tutti.
Poi Silvio Muccino avrà questa attrazzione per le bionde oche e puttanelle,mi ricorda tanto Valentina Stella che incontra Accorsi e dopo una settimana se lo tromba.(Da premettere che L'ultimo Bacio è uno dei miei film preferiti).
Monica Bellucci,bhè non mi piace come attrice ma la parte dell'amante la fà bene.
E che altro?

Insomma per chi non l'ha visto non s'è perso stà grande cosa,onestamente ho apprezzato di più l'amica di Gabriele Muccino(quella che lui corteggiava) e colui che faceva la parte del regista del teatro o cmq lo scrittore che portava in scena la sua opera dove la Morante ne entra poi a fare parte.
(Ps:un'altra scena tagliata e secondo me era fondamentale è un chiacchierata tra il regista appunto e lei,in momento intimo così quanto lei gli spara"sono innamorata di te" ma lui risponde"sono omossesuale",poteva far capire che non s'era fatta un film in testa solo lei ma che il bel regista le aveva dato del filo da torcere.)

Scusatemi per il "commentone"!!!

Buona serata a tutti :)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ricordati Di Me   19/1/2005 18.58.20 (149 visite)   ^JoliE^
   Finale   19/1/2005 19.1.45 (41 visite)   Rasojo
      re:Finale   19/1/2005 19.2.31 (36 visite)   ^JoliE^
   re:Ricordati Di Me   19/1/2005 19.3.2 (39 visite)   Daygo
      re:Ricordati Di Me   19/1/2005 19.12.49 (40 visite)   Mush^Room
         re:Ricordati Di Me   19/1/2005 19.25.31 (33 visite)   ^JoliE^
            re:Ricordati Di Me   19/1/2005 19.30.35 (34 visite)   road77
               re:Ricordati Di Me   19/1/2005 19.53.5 (30 visite)   Sdonz
      re:Ricordati Di Me   19/1/2005 22.20.12 (26 visite)   MoRpH3uS (ultimo)
   re:FINALE SERIO   19/1/2005 19.14.47 (35 visite)   road77
      re:FINALE SERIO   19/1/2005 19.20.56 (33 visite)   ^JoliE^
      re:FINALE SERIO   19/1/2005 19.25.44 (44 visite)   dafne76
         re:FINALE SERIO   19/1/2005 19.32.4 (33 visite)   road77
   re:Ricordati Di Me   19/1/2005 22.19.38 (20 visite)   MoRpH3uS

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
vai in modalità avanzata