Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: T|grOttA Oggetto: Tesi di Laurea... Data: 12/12/2002 18.6.13 Visite: 36
Voglio raccontarvi cosa mi è appena accaduto... ...sto preparando la mia tesi di laurea...premetto...studio conservazione dei Beni Culturali...il mio prof. di bibliografia mi dice...Rosaria...cerchiamo un po' di documenti relativi alle nascite...matrimoni e morti prima dell'unità d'Italia nella parrocchia di s. alfonso a marianella. Io sono del quartiere...ormai abito qui da + di 10 anni...sono ATEA...e da buona atea mai entrata in quella parrocchia se non per ammirare le bellissime tele... ...insomma non sto qui a farla lunga...vado dai preti a parlare...non so' perchè ma qui a marianella i preti so' 2...mah... ...dico cio' che cerco...loro mi rispondono sisi...c'è tutto cio' che le occorre...e poi uno di loro dice...ma signurì...io qua dentro nemmeno la dovrei far entrare...lei a messa la domenica non ci viene mai... ... ...sbalordita guardo l'altro prete...e questo anche dice...sisi..e lei mo che pretende? che le mettiamo a disposizione i documenti...bla bla bla... ...ragazzi stavo morendo!!!! e il rispetto e la tolleranza? gli ho detto che sono atea...e che cmq faccio + bene io che qualunque altra vecchia che sta li a pregare tutti i giorni... ...e loro hanno detto che non basta...che bisogna andare in chiesa!!! Ma io sono Atea!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|