Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: nAiKelLa Oggetto: re:se in ircnapoli... Data: 20/1/2005 15.39.5 Visite: 21
è stato detto: tanto è che non inziate neanche a sentire il peso che vi ha lasciato dentro quella persona che vi aveva mentito per tutto quel tempo…
probabilmente perchè è la stessa persona.. Voglio dirti una cosa.. che questa storia sia reale o inventata.. in chat è normale dire delle bugie.. e proprio perchè si tratta di un mondo virtuale son bugie a cui si puo passare sopra. l'importante è che questa persona sia rimasta cmq se stessa mostrandosi per quello che realmente è.. poi che importa un nome??? che importanza puo avere un indirizzo?? e in un'amicizia... che importanza puo avere un aspetto fisico?? credo che in questo caso io perdonerei.. MA.. solo a patto che questa persona mi chiarisca il perchè di questa presa in giro.. (anche perchè a volte si inizia con una bugia credendo che nn nascerà nessuna amicizia e poi nn si sa piu come rimediare).. questo lui o questa lei.. dovrebbe scusarsi e chiarire.. ed è solo dal suo chiarimento che tu potrai decidere cosa fare. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|