Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cyrano622
Oggetto: Lo zio Adolf
Data: 20/1/2005 23.26.54
Visite: 79

Lo zio Adolf mi è apparso in sogno, la sua immagine mi è apparsa limpida e fulgida come non mai. Si lo zio Adolf, proprio lui, quello che voi chiamate Adolf Hitler. Sapete le mie origini teutoniche nascondono e tradiscono una parentela con il Furer, il cognome Braun che mi porto addosso non è un semplice caso di omonimia. Mio padre frutto dell'amore di un fratello della bella zia Eva e della figlia di un geraca fascista, mi ha taciuto la verità sino alla maggiore età. Ma ora, da quanto ho saputo, da quanto sono diventato depositario dle verbo, non posso fare a meno di peensare allo zio Adolf, alla sua grandezza, al suo fulgido splendore, alla carica innovativa delle sue idee, all'assoluto raziocinio che le dettava e le muoveva. Ed ieri notte lo zio Adolf mi è apparso in sogno, bello come il sole, scintillante come la svastica sulla bandiera, e mi ha passato le consegne della sua politica che io ho deciso di fare mia. Ed ora che mi sono redento sulla via di Damasco, ritrovando la ragione ed abbandonando lei mi mi vecchie, fallaci idee giacobine, m'impegno ad evangelizzare il mondo in nome del verbo trasmessomi dallo zio Adolf. Il mio primo passo sarà quello di elliminare gli omosessuali, le lesbiche e i bisessuoli, per carità ho molta stima di loro, ma non sono io ad essere razzista sono loro ad essere diversi. Dovo averli eliminato fisicamente inizierò con gli africanoi e gli asiatici, sono cosi brutti da vedersi e il loro colorito non si abbina alla collezzione autunno inverno di Dolce e Gabbana, cazzo sti due li avevo gia eliminati prima. Poi proseguirò con i vecchi, gli anziani, gli infermi e i malati, non sono produtivi e sono un cancro della società. Poi quelli con gli occhiali, a me e allo zio Adolf, stanno sulle balle per cui via anche loro. Finito con gli occhialuti, inizierò con quello obesi e quelli troppo magri, lo stesso dicasi per quelli troppo alti e quelli troppo bassi, cosi risparmiamo sulla cucitura degli abiti e cosi scendono anche i costi delle divise. Per una questione di ugaglianza, e perchè io e lo zio Adolf odiamo il disordine, abbimo deciso di eliminare tutti i mancini, non c'è un motivo pèarticolare ma dovevamo scegliere e siccome i mancini sono in minoranza abbiamo deciso di eliminare loro. E poi ci dite che io e lo zio Adolf non siamo democratici. Secondo me siamo fintroppo magnanimi. Tra tutti coloro ceh sopravviveranno alle selezioni precedenti, non dovrebbero essere rimasti in molti, abbiamo deciso di eliminare coloro che non hanno un certa regolarità intestinale, per cui via quelli dall'intesatino pigro, e quelli che vanno di corpo piu di tre volte al giorno, cosi eliminiamo anche il problema della carta igienice e quindi della deforestazione dell'Amazzonia, perchè io e lo ziao Adolf siamo anche ambientalisti. Quasi dimenticavo raus i calvi, e gli stonati, quelli con la voce nasale e tutti quelli con i difetti di pronuncia. Non sono ammesse carie ed otturazioni, forse saranno accettate le lenti al contatto. Tra gli altri faremo fuori anche quelli con le cosce storte e i piedi piatti, i petomani, i flaautolenti, gli aerofagi e quelli con l'alitosi e l'acne giovanile. Sui piedi maleodoranti soprassediamo perche con gli anfibi ai piedi anche oscar Wilde puzzerebbe come un muflone. Non credo di aver dimenticato nulla, nel caso farò un aggiunta in seguito. Ci tenevo a precisare che io non ho nulla contro le persone elencate sopra, per carità massimo rispetto, però ste cose andatele a fare da un altra parte e lasciate stare i bambini, sti gay pervertiti che volte farci coi bambini, i bambini devono andare al catechismo, che lì trovano chi li vuole bene, i preti pedofili. Volevo sottolineare che non credo di essere razzista.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Lo zio Adolf   20/1/2005 23.26.54 (78 visite)   Cyrano622
   re:Lo zio Adolf   20/1/2005 23.33.11 (16 visite)   VERY_FASH
      re:Lo zio Adolf   20/1/2005 23.36.24 (15 visite)   Cyrano622
         re:Lo zio Adolf   21/1/2005 13.53.18 (7 visite)   VERY_FASH
            re:Lo zio Adolf   21/1/2005 15.20.6 (3 visite)   Cyrano622 (ultimo)
   ...   21/1/2005 0.38.33 (11 visite)   {D|4BoLiK
   re:Lo zio Adolf   21/1/2005 14.2.27 (4 visite)   gay-o

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata