Nick: eCce|-\oM Oggetto: wwwwwwooooooowwwwwwwwwwww Data: 21/1/2005 0.9.48 Visite: 49
"Al secondo mese di gravidanza per una minaccia d'aborto il ginecologo ci ha proibito di avere rapporti.L'abbiamo preso bene pensando al bambino che volevamo.Dopo un po di tempo vedevo mio marito nervoso e non sapevo perchè,io cercavo di soddisfarlo con la bocca,lui veniva ma era insoddisfatto lo stesso.Ne abbiamo parlato e mi ha detto che gli mancava un bel rapporto.Da fidanzati mi aveva chiesto il rapporto anale ,io avevo detto no e non ne abbiamo più parlato.Mi sono ricordata di ciò e ho chiesto consiglio ad una amica,che mi ha detto di parlare col ginecologo,così un giorno che sono andata per il controllo,ho chiesto esplicitamente,vergognandomi,se potevo farlo dietro.Lui mi risposto che voleva dirmelo di farlo fin dall'inizio,ma non voleva ledere la mia suscettibilità.Così la sera, a letto mi sono fatta trovare col sedere mezzo scoperto,io ho cominciato ad accarezzarlo e lui mi accarezzava dietro e poi gli ho detto che mi sentivo eccitata,ma non era vero,-se vuoi facciamolo- gli ho detto e così l'abbiamo fatto,ma non ho sentito nulla,lui però era felice.E così l'abbiamo continuato a fare fino al parto e anche appena tornata a casa.Prima lo facevamo di fianco,poi abbiamo cambiato posizione e ha cominciato a piacermi ed è diventato il nostro rapporto preferito.Nunzia" ahuabuhbaeuaeuaeubaeUBHABaeubhABHEH YEAH QUESTO SI CHE è GRAVIDANZA E MATRIMONIO! |