Nick: pearl jam Oggetto: Se proprio..dovro'.... Data: 21/1/2005 5.29.6 Visite: 113
Se proprio dovro' morire,lo faro' verso le nove, quando sta per iniziare un film, e la gente e' ancora intenta a mangiare. Se proprio dovro' morire,vorrei che fosse estate, vorrei vedere tette al vento e cosce abbronzate venire a piangere al mio funerale. Se proprio dovro' morire sara' per un colpo al cuore. Di quelli che ti dan le donne ,i cavalli, o i preti che scopano con le suore. Se proprio dovro' morire, lo faro' il giorno che finiran tutte le guerre, i poveri saranno i ricchi e muti rideranno a crepapelle. Se proprio dovro' morire, sara' il giorno del terzo scudetto del Napoli, e lo faro' con al collo una sciarpa e nelle mani spine di rosa. Se proprio dovro' morire lo faro' ad un concerto di Eddie, mentre lui canta poesie e mima segreti, ed io stramazzo felice e sorridente, ai suoi piedi. Se proprio dovro' morire lo faro' fra le tue cosce, dove tu piangente e minuta, m'hai giurato amore eterno sapendo che un secondo dopo staro' scendendo giu' all'inferno. Se proprio dovro' morire lo faro fra un oceano ed una pineta mentre il naso riconosce odori d'un tempo che fu e gli occhi si bagnano d'acqua salata e si brucian guardando una stella cometa. Se proprio dovro' morire sara' fra le tue braccia prima che ti baci, mentre avvicino le labbra chiudo gli occhi, e muoio di sogni precoci. se proprio dovro' morire vorrei poterci stare al mio funerale, a vedere chi piange,e chi veramente sta male. A sentire cio' che si dicon le mie donne, e guardare i tuoi occhi nocciola che ansiosa aspetti di andare. A capir quanto vali, dalle lacrime d'un amico, che ha giocato alla vita con te, e che ti ha fatto sentire un fallito. se proprio dovro' morire lo faro' di notte, dove valgo piu' di una pietra e d'un cavallo che corre e compie ad un metro dal palo, la sua fatidica ultima impresa. |