Nick: diabolica Oggetto: stanotte... Data: 22/1/2005 2.14.29 Visite: 173
mi sento strana... direte:quando mai sei normale? e io vi risponderei ke qsto pure vero... ma mi sento strana perk ho voglia di amore... nn mi interessa se trasmesso fisicamente o solo mediante un sorriso, ma ho davvero voglia di amore.. il ke nn mi si confa un gran ke... vi dir, negli ultimi tempi mi sn sentita abbastanza sola, e qndo comunicavo la cosa alle mie amike, loro prontamente, mi facevano l'elenco delle persone ke avevo intorno e ke si sarebbero fatte in quattro per me ad ogni minimo accenno o rikiesta di qualsiasi genere... nn sono riuscita a spiegare a tutte loro ke ero vuota di lui, eke mille persone intorno avrebbero creato pi vuoto dentro me, ke nn una vita sola con lui su un'isola deserta... sottigliezze della vita, scontatissime e usuali, ma ke vissute dall'interno, finiscono per diventare vere e proprie ossessioni, ke ti svegliano di notte e ti fanno mancar l'aria... ti guardi intorno e vedi sempre e solo buio... e le medesime amike trovavano cos semplice dirmi di dimenticarlo, di passare avanti se nn ero riuscita ad averlo, perk tanto di ragazzi, in giro, ce ne sn tantissimi... ed ho trovato impossibile far capire loro, ke di ragazzi per i miei gusti, ce ne erano anke troppi, ke nn sapevo ke farmene perk la sua unicit (ke concetti strani, siamo tutti unici...), nn l'avrei mai trovata in nessuno... ql suo modo speciale di viversi e di vivere il mondo a s circostante, quella sua capacit di separarsi da ttto senza perderne il senso, qlla sua mente folle e razionale, quegli okki ke mi fanno tremare l'anima...tutto ci, unico per me... e ci sono cose ke nn iniziano e nn finiscono, cose per le quali ti torturi, perk senti ke ti sfuggono di mano, avverti ke crescono talmente da inglobare il tuo spirito e sovrastarlo; e passi notti a kiederti "perk?", "come",fino a qndo comprendi ke la vita di ciascuno pu intrecciarsi a qlla di un altro individuo in mille modi differenti, anzi...modi ke differiscono totalmente da qlli ke conoscevi... e comprendi ke la fine, nn la conclusione, ma solo un passaggio... e comprendi ke ci ke nn inizia, a volte sempre esistito... sempre stato l, in qualke punto di te, nascosto, ed emerso con tutti i suoi lati positivi, ma anke negativi... e ke accettare gli uni, vuol dire affrontare anke gli altri... e comprendi ke ci ke nn te ne frega un tubo di cercare un inizio o di temere per una fine, perk tutto ci ke ti interessa davvero e respirare il suo odore... stare anke solo un attimo accovacciata sulla sua spalla e potergli fissare le pieghe ke assume la pelle del suo viso qndo ride... poggiargli una mano sul petto mentre parla e sentire vibrare la vita dentro il suo corpo... qsto l'amore ke desidero stanotte... si, una carezza, uno sguardo, farci l'amore... sentire i nostri respiri fondersi, e vederlo anke godere di me, perk no... e aver voglia di piangere, perk ho sempre voglia di piangere in quei momenti, giakk lui davvero troppo per me... troppo importante... e la voglio cos, cos come la vorr... stanotte ho voglia di guardarlo negli okki, e nn riuscire a dirgli nulla, perk ci sn cose ke le parole, nn potranno mai esprimere...
|