Nick: SAT}a{NA Oggetto: STORIE DI VITA Data: 13/12/2002 13.5.50 Visite: 13
Era un lontano dicembre del 1977, avevo poco meno di 10 anni e mi accingevo ad andare allo Stadio S.Paolo Curva -A-. Bendetto destino che mi volle presente in un Napoli-Pisa con la curva che contestava. Dopo soli 2 anni mi fu comprato il primo abbonamento di Curva. Da allora sono quasi sempre stato abbonato al SSCN. Ricordo partite storiche con il duo Pesaola-Rambone che ci salvarono da una retrocessione. Erano partite al cardiopalma, ma con il sapore di chi lotta e combatte pur sapendo di essere "inferiore". Ricordo l'arrivo a Napoli di Krol giocatore che ci ha affascinato per la sua IMMENSA eleganza. Anche quello era un Napoli che era "povero" ma forte di CUORE. E poi il io CUORE e la mia ANIMA che oggi nel 2002 piange ancora. Piange per le gesta di un giocatore IMMENSO come MARADONA. Diego ha ridato un po' di orgoglio a Napoli ed i Napoletani. Il venerdì già si aveva il CUORE a mille per la domenica successiva. La domenica tutto era BELLO, era bello svegliarsi, era bello andare allo stadio con il "mezzo", era bello incontrare gli amici della domenica. Ad ogni azione ad ogni MAGIA di MARADONA eravamo felici. Gli scudetti vinti le coppe conquistate...!!! Poi lentamente il declino, il declino di una Società (SSCN),di giocatori, della città, e del pubblico. Siamo arrivati ai giorni di oggi. Ho fatto l'abbonamento per aiutare "NALDI" che diciamoci la verità ha ereditato dal ferlainolaLOTA, una situazione davvero catastrofica. Io resto un INGUARIBILE NOSTALGICO, e voglio ricordare MARADONA per quello che ha fatto in campo. Chi di voi me compreso non si è fatto una "canna", chi di noi non ha "tirato coca" almeno una volta,chi di noi non ha preso un "dragone"...??? Siamo tutti Santi o siamo tutti dei falsi moralisti del CAZZO...?? DIEGO ERI SEI E RESTERAI QUANTO DI + BELLO DIO MI ABBIA MAI REGALATO. Ogni tanto sento lo scienziato di turno che accusa a destra e manca. Me fann 'O VER girà e PALL Era un lontano dicembre del 1977, avevo poco meno di 10 anni e mi accingevo ad andare allo Stadio S.Paolo Curva -A-. Bendetto destino che mi volle presente in un Napoli-Pisa con la curva che contestava. Dopo soli 2 anni mi fu comprato il primo abbonamento di Curva. Da allora sono quasi sempre stato abbonato al SSCN. Ricordo partite storiche con il duo Pesaola-Rambone che ci salvarono da una retrocessione. Erano partite al cardiopalma, ma con il sapore di chi lotta e combatte pur sapendo di essere "inferiore". Ricordo l'arrivo a Napoli di Krol giocatore che ci ha affascinato per la sua IMMENSA eleganza. Anche quello era un Napoli che era "povero" ma forte di CUORE. E poi il io CUORE e la mia ANIMA che oggi nel 2002 piange ancora. Piange per le gesta di un giocatore IMMENSO come MARADONA. Diego ha ridato un po' di orgoglio a Napoli ed i Napoletani. Il venerdì già si aveva il CUORE a mille per la domenica successiva. La domenica tutto era BELLO, era bello svegliarsi, era bello andare allo stadio con il "mezzo", era bello incontrare gli amici della domenica. Ad ogni azione ad ogni MAGIA di MARADONA eravamo felici. Gli scudetti vinti le coppe conquistate...!!! Poi lentamente il declino, il declino di una Società (SSCN),di giocatori, della città, e del pubblico. Siamo arrivati ai giorni di oggi. Ho fatto l'abbonamento per aiutare "NALDI" che diciamoci la verità ha ereditato dal ferlainolaLOTA, una situazione davvero catastrofica. Io resto un INGUARIBILE NOSTALGICO, e voglio ricordare MARADONA per quello che ha fatto in campo. Chi di voi me compreso non si è fatto una "canna", chi di noi non ha "tirato coca" almeno una volta,chi di noi non ha preso un "dragone"...??? Siamo tutti Santi o siamo tutti dei falsi moralisti del CAZZO...?? DIEGO ERI SEI E RESTERAI QUANTO DI + BELLO DIO MI ABBIA MAI REGALATO. Ogni tanto sento lo scienziato di turno che accusa a destra e manca. Me fann 'O VER girà e PALL Era un lontano dicembre del 1977, avevo poco meno di 10 anni e mi accingevo ad andare allo Stadio S.Paolo Curva -A-. Bendetto destino che mi volle presente in un Napoli-Pisa con la curva che contestava. Dopo soli 2 anni mi fu comprato il primo abbonamento di Curva. Da allora sono quasi sempre stato abbonato al SSCN. Ricordo partite storiche con il duo Pesaola-Rambone che ci salvarono da una retrocessione. Erano partite al cardiopalma, ma con il sapore di chi lotta e combatte pur sapendo di essere "inferiore". Ricordo l'arrivo a Napoli di Krol giocatore che ci ha affascinato per la sua IMMENSA eleganza. Anche quello era un Napoli che era "povero" ma forte di CUORE. E poi il io CUORE e la mia ANIMA che oggi nel 2002 piange ancora. Piange per le gesta di un giocatore IMMENSO come MARADONA. Diego ha ridato un po' di orgoglio a Napoli ed i Napoletani. Il venerdì già si aveva il CUORE a mille per la domenica successiva. La domenica tutto era BELLO, era bello svegliarsi, era bello andare allo stadio con il "mezzo", era bello incontrare gli amici della domenica. Ad ogni azione ad ogni MAGIA di MARADONA eravamo felici. Gli scudetti vinti le coppe conquistate...!!! Poi lentamente il declino, il declino di una Società (SSCN),di giocatori, della città, e del pubblico. Siamo arrivati ai giorni di oggi. Ho fatto l'abbonamento per aiutare "NALDI" che diciamoci la verità ha ereditato dal ferlainolaLOTA, una situazione davvero catastrofica. Io resto un INGUARIBILE NOSTALGICO, e voglio ricordare MARADONA per quello che ha fatto in campo. Chi di voi me compreso non si è fatto una "canna", chi di noi non ha "tirato coca" almeno una volta,chi di noi non ha preso un "dragone"...??? Siamo tutti Santi o siamo tutti dei falsi moralisti del CAZZO...?? DIEGO ERI SEI E RESTERAI QUANTO DI + BELLO DIO MI ABBIA MAI REGALATO. Ogni tanto sento lo scienziato di turno che accusa a destra e manca. Me fann 'O VER girà e PALL Era un lontano dicembre del 1977, avevo poco meno di 10 anni e mi accingevo ad andare allo Stadio S.Paolo Curva -A-. Bendetto destino che mi volle presente in un Napoli-Pisa con la curva che contestava. Dopo soli 2 anni mi fu comprato il primo abbonamento di Curva. Da allora sono quasi sempre stato abbonato al SSCN. Ricordo partite storiche con il duo Pesaola-Rambone che ci salvarono da una retrocessione. Erano partite al cardiopalma, ma con il sapore di chi lotta e combatte pur sapendo di essere "inferiore". Ricordo l'arrivo a Napoli di Krol giocatore che ci ha affascinato per la sua IMMENSA eleganza. Anche quello era un Napoli che era "povero" ma forte di CUORE. E poi il io CUORE e la mia ANIMA che oggi nel 2002 piange ancora. Piange per le gesta di un giocatore IMMENSO come MARADONA. Diego ha ridato un po' di orgoglio a Napoli ed i Napoletani. Il venerdì già si aveva il CUORE a mille per la domenica successiva. La domenica tutto era BELLO, era bello svegliarsi, era bello andare allo stadio con il "mezzo", era bello incontrare gli amici della domenica. Ad ogni azione ad ogni MAGIA di MARADONA eravamo felici. Gli scudetti vinti le coppe conquistate...!!! Poi lentamente il declino, il declino di una Società (SSCN),di giocatori, della città, e del pubblico. Siamo arrivati ai giorni di oggi. Ho fatto l'abbonamento per aiutare "NALDI" che diciamoci la verità ha ereditato dal ferlainolaLOTA, una situazione davvero catastrofica. Io resto un INGUARIBILE NOSTALGICO, e voglio ricordare MARADONA per quello che ha fatto in campo. Chi di voi me compreso non si è fatto una "canna", chi di noi non ha "tirato coca" almeno una volta,chi di noi non ha preso un "dragone"...??? Siamo tutti Santi o siamo tutti dei falsi moralisti del CAZZO...?? DIEGO ERI SEI E RESTERAI QUANTO DI + BELLO DIO MI ABBIA MAI REGALATO. Ogni tanto sento lo scienziato di turno che accusa a destra e manca. Me fann 'O VER girà e PALL Era un lontano dicembre del 1977, avevo poco meno di 10 anni e mi accingevo ad andare allo Stadio S.Paolo Curva -A-. Bendetto destino che mi volle presente in un Napoli-Pisa con la curva che contestava. Dopo soli 2 anni mi fu comprato il primo abbonamento di Curva. Da allora sono quasi sempre stato abbonato al SSCN. Ricordo partite storiche con il duo Pesaola-Rambone che ci salvarono da una retrocessione. Erano partite al cardiopalma, ma con il sapore di chi lotta e combatte pur sapendo di essere "inferiore". Ricordo l'arrivo a Napoli di Krol giocatore che ci ha affascinato per la sua IMMENSA eleganza. Anche quello era un Napoli che era "povero" ma forte di CUORE. E poi il io CUORE e la mia ANIMA che oggi nel 2002 piange ancora. Piange per le gesta di un giocatore IMMENSO come MARADONA. Diego ha ridato un po' di orgoglio a Napoli ed i Napoletani. Il venerdì già si aveva il CUORE a mille per la domenica successiva. La domenica tutto era BELLO, era bello svegliarsi, era bello andare allo stadio con il "mezzo", era bello incontrare gli amici della domenica. Ad ogni azione ad ogni MAGIA di MARADONA eravamo felici. Gli scudetti vinti le coppe conquistate...!!! Poi lentamente il declino, il declino di una Società (SSCN),di giocatori, della città, e del pubblico. Siamo arrivati ai giorni di oggi. Ho fatto l'abbonamento per aiutare "NALDI" che diciamoci la verità ha ereditato dal ferlainolaLOTA, una situazione davvero catastrofica. Io resto un INGUARIBILE NOSTALGICO, e voglio ricordare MARADONA per quello che ha fatto in campo. Chi di voi me compreso non si è fatto una "canna", chi di noi non ha "tirato coca" almeno una volta,chi di noi non ha preso un "dragone"...??? Siamo tutti Santi o siamo tutti dei falsi moralisti del CAZZO...?? DIEGO ERI SEI E RESTERAI QUANTO DI + BELLO DIO MI ABBIA MAI REGALATO. Ogni tanto sento lo scienziato di turno che accusa a destra e manca. Me fann 'O VER girà e PALL
|