Nick: Zipper75 Oggetto: ancora sulla vita... Data: 13/12/2002 13.28.39 Visite: 0
ho aggiunto sto post, perchp quello di prima aveva troppi msg, volevo esser certo che l'avreste letto. premesso, io sono cattolico professante praticante. ho la mia fede, ho i miei ideali, cerco le risposte alle mie domande con la fede, con la lettura e con la preghiera. Detto questo io ho alcune domande da porvi: 1) chi ha diritto sulla vita ? perchè pure se feto, di vita si parla, cosi come una pianta vive, un insetto vive etc etc ora cerco di dare la mia risposta io cristianamente dico, l'importante è nascere... se Voi vi limitate soltanto alla vita di ora a quella che viviamo al tempo che ci è concesso qui, è inutile che continuiate a leggere, tutte le vostre risposte di prima vanno bene. si può decidere sulla vita, sulla morte, sul dolore, sul paicere etc etc Ma se questa vita che viviamo qui non è che un luogo per crescere, per fare esperienze belle e brutte, se questa vita fosse un alto stato di maternità ve lo siete mai chiesti? quano eravate nella panza delle vostre mamme, il mondo era quello, la vostra bella acqua, il vostro calore, e il vosto corpicino, ma voi direte.... mica ci ricordiamo, noi nn vedevamo, noi nn raggionavamo etcetc..... ma siamo sicuri ? Io ricordo sempre quel filmato di quando procurarono l'aborto a un feto e quello na volta sentita la presenza della pizzetta inizia a scappare per tutto l'utero come impaurito. Ma nooooooo lui non vede, lui non sente, lui non è ancora un lui. Continuando, quando siete nati ? il trauma subito ??? lo ricordate ??? siete usciti, i rumori, il freddooooooooo avete inziato a respirare ..uuu che trauma.... l'aria nei polmoni pieni d'acqua.... maròòò che brutta cosa.... stavate cosi bene prima.....eppure qualcosa è successo. la mia domanda è semplice, e se è cosi pure ora ??? quindi per me l'importante è fare esperienze,esperienze che probabilmente ci potranno servire dopo. Mi direte voi, ma un feto, un bimbo che nasce e muore dopo 1 giorno, che esperienza fa ????? è vero, ma vi siete mai chiesti na cosa ? se non fosse nato, se non fosse stato concepito , non poteva andare li dove ci sono tutti i vostri parenti andati. Chi siamo noi per essere cosi egositi da privare un essere di qualcosa che potrebbe esserci dopo la vita ?? vabbè chiedo scusa se vi ho afflitto, ma è un mio pensiero. quindi per me l'importante è nascere, xchè se non nasci, non muori. Zip |