Nick: pearl jam Oggetto: D.d. Data: 23/1/2005 2.10.58 Visite: 112
Ore oo.oo.oo battiti del cuore accellerati, poesie scritte da qualcun altro. alberi smossi dal vento e da un pensiero. -Chi c'e' li' fuori?- Luce spenta senza interruttore sui sogni premonitori , ed un uomo in la' con gli anni, che oramai ha perso lo smalto e lo spessore. film in bianco e nero, musica spenta, orecchie ottuse e anima sporca di cerume. pensieri che si dividono fra una lei che non chiama, una che e' altrove , ed un'altra che ancora non e' nata. capelli di oro e di frumento. Il cuore di mio nipote e' ancora sotto quello di mia sorella. E spero che non battano all'unisono. una stella lontana brilla malgrado il mio sguardo. Sento il vento carezzarmi i capelli e la luna bruciarmi la pelle. E' gelo . tutto cio' che ho dentro e' miscuglio di dubbi e buoni propositi. Che me ne faro' dei giorni che restano? Se il tuo cuore appartiene ad un altro con gli occhi bianchi e stupidi e la sua mano e fra le tue cosce che la stringono calda e pronte ad aprirsi. Io esco chiudo e busso a casa mia. Le chiavi le ho gettate al vento. Fa freddo. Nessuno mi ha aperto stasera m'addormento sul cemento. Sarei voluto prima morire, per poi tornare indietro e scegliere se nascere. |