Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mach
Oggetto: Seni e professoresse...
Data: 23/1/2005 11.4.6
Visite: 163

da tgcom.it
Con la scusa di aggiustarsi il reggiseno, avrebbe mostrato il seno a un gruppo di alunni della scuola media Tibaldi di Cantù, nel Comasco...(notizia completa all'indirizzo http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo239623.shtml)

A leggere questa notizia mi è ritornato alla mente una cosa che mi è accaduta quando ero al liceo.....la mia prof di inglese nel corso dei 5 anni al liceo ha subito dei cambiamenti incredibili. Il primo anno ricordo che era considerata, da noi piccoli mocciosi 14enni ,una bella donna, ed in effetti lo era..alta con capelli rossi e occhi chiari, un bel sedere e un seno da fare invidia a tante altre donne...vestiva in modo da mettere in evidenza le sue curve senza essere volgare...ma nel giro di due anni la prof è praticamente impazzita...dapprima ha messo su qualche kiletto...ma poca roba...poi ha iniziato ad essere lunatica..poi ha iniziato a vestire quasi come una donna di strada...in pratica...era asciut pazz.(noi abbiamo sempre pensato che era colpa della menopausa) Un giorno, quando ero al'ultimo anno di liceo, la prof inizia a spiegare la letteratura inglese..marò che pall che era chella roba...vabbè,  io ero senza libro,il mio compagno di banco non era venuto (praticamente non veniva mai) e allora mi andai a sedere vicino ad altri due compagni all'ultimo banco della fila centrale....la prof spiegava e noi a non la seguivamo proprio....allora lei si alzò...continuando a spiegare e arrivò  da noi all'ultimo banco e mi diede un foglio fotocopiato di non so quale libro e mi dice:" leggi!...però metti il foglio alto perchè possa leggere anch'io..." Allora io con il foglio in mano e con la schiena ben dritta per permettere alla prof di vedere il foglio, iniziai a leggere....improvvisamente sentii un brusio nascere tutt'intorno a me che a stento riusciva a restare tale e non diventare fragorosa risata...il motivo?La prof d'inglese AVEVA APPOGGIATO UNA SUA ZIZZA SULLA MIA TESTA e quell'altra sulla testa del mio amico che era di fianco a me.... io continuai a leggere e la prof continuò ad usarci come suo reggiseno...a un certo punto cerco di girare la testa per guardare ala prof e mi ritrovo con la faccia in mezzo ai suoi seni e lei che dice vai avanti a leggere...lessi fino alla fine ma con fatica.... da allora porto capelli con la riga al centro!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Seni e professoresse...   23/1/2005 11.4.6 (162 visite)   Mach
   re:Seni e professoresse...   23/1/2005 12.34.54 (28 visite)   jalog
   mach   23/1/2005 13.42.14 (29 visite)   random^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 06/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2025
vai in modalità avanzata