Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lolly Oggetto: re:qualcuno... Data: 23/1/2005 15.56.37 Visite: 10
La strada si apre davanti a noi i rumori della città eco ai discorsi tuoi già lo senti che ormai mi dici che mi chiamerai e che mi penserai il nostro è un grande amore occhi chiusi dalla dura verità Rimango a guardare qui mentre te ne vai E vai e vai e vai lontano via da me lasciandomi così sospesa a un filo di follia e vai e vai portando via con te frammenti di memorie che il tempo confonde in una nuvola Lei il suo posto non lascerà tu scegliere non sai credi che il tempo risolva i dubbi tuoi mi stringo forte ai tuoi se e questo mi imprigiona in una trappola resisto ma del resto tu non hai pietà rimango a guardare qui seduta mentre vai E vai e vai e vai lontano via da me lasciandomi così sospesa a un filo di follia e vai e vai portando via con te frammenti di memorie che il tempo confonde in una nuvola e vai portando via con te frammenti di memorie che il tempo confonde in una nuvola E questa giusto???? :)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|