Nick: tuxiana Oggetto: Sauna.... Data: 23/1/2005 23.43.12 Visite: 201
stavo facendo la suana... nel bagno di casa mia... immersa nel dolce profumo di gelsomino... ho chiuso gli occhi e la mia mente ha cominciato a volare.... "voli pindarici"... dal giorno in cui ho letto la mia prima parola"totocalcio" non potrò mai dimenticarlo, agli amici che non ci sono più... agli amori passati... agli amori che forse arriveranno... ma mi sono poi bloccata su un pensiero... ovvio sempre quello... mi sono incazzata con il doccino è mi sono messa a parlare con quell'oggetto inanimato... pieno di forellini...(a ciort') e gli ho domandato... "doccì...ma secondo te perchè ci sono persone che si vantano di gestire la droga,quando alla fine è sempre lei che muove i fili... mi fa incazzare da matti...quella presunzione...quello sparare"lo faccio solo per divertirmi,perchè la comando io!" il doccino non ha risposto...ovvio... e allora sono tornata nel mio mondo dove anche una carta di caramella è un ricordo.... dove un accendino rotto ti fa pensare a mille cose... a pensare che le persone lavandosi dimostrano affetto e amore verso se stesse... perchè ho conosciuto persone talmente depresse che non si lavavno più.... ho ancora l'aroma di gelsomino nel naso... peccato che già puzzo come una ceneriera... fare la sauna è come tornare nell'utero materno... magari potesse essere così... scusate il volo.... Tnx Tux. |