Nick: ?Se7eN? Oggetto: sfogo dell'1.30 Data: 24/1/2005 1.33.19 Visite: 85
Ho bisogno di scrivere...scrivere scrivere e ankora scrivere....come facevo un tempo...qualke anno fa...la mia testa nn faceva altro ke cacciare continuamente idee, pensieri, canzoni...nn mi fermavo mai...ora...ke mi sta succedendo???è un po' cm se fossi a corto di idee...ora quando provo a scrivere...escono solo inutili e banalissime parole....e allora mi vergogno un po'...xkè nn sono + quello di prima...nn ke ora nn mi piaccia come sono, anzi...xo' avrei voluto conservare quella sottospecie di vena poetica ke avevo fino a2anni fa...quando riempivo decine di quaderni senza righe...quando scrivevo in modo ke nessuno potesse capire....quando c'erano i testi delle mie canzoni scritti a forma d spirale....così scritti xkè io mi ci vedevo in quella spirale... devo rimboccarmi le manike e iniziare pian piano...di nuovo...prendere la kitarra...e iniziare a provare...provare... Ho forse dimenticato ke i sogni vanno inseguiti??di certo nn saranno loro a venire da me...ma alcune volte...si cede alla stankezza...xkè inizi a volere dei risultati, e qnd iniziano ad arrivare...BUM...si blocca tutto,e quindi devi ricominciare...da capo...senza perderti d'animo...xo' è dura...cazzo se è dura... Ma d'altra parte se vuoi qualcosa nella vita...devi sacrificarti...xkè nulla è gratis...si sa...lo si sente milioni di volte al giorno..."ragazzo la vita è una giungla...solo i + forti sopravvivono..."...e io ke sono???un forte...un debole???è possibile essere una via di mezzo?? Ma ke sto dicendo??...basta...devo solo credere in me stesso... Devo liberare la mia mente... ....be strong.... notte a tutti |