Nick: musicant Oggetto: suonare nei locali...???? Data: 24/1/2005 13.45.8 Visite: 148
com'è bello suonare nei locali..davanti ad un sacco di gente... mi preparo durante la settimana..imparo i pezzi,ripeto gli assoli,mi faccio una testa così...e penso.:sabato suono da dio... viene la serata,locale pieno,tutti seduti a mangiare e noi a montare la roba sul palco..alle 23 si comincia.. wow..rithm'n blues,sto in palla, i primi due soli alla grandissima,poi una ballad,un arpeggino..ma la gente è freddina..non risponde.. .."uagliù vogliono abballare.. fate coccos ca s'ball"..e li accontentiamo.. pezzi dance.. e tutti ballano(...) fino alle 00.30.. finiamo e comincia il dj.. smontiamo e la gente sale sul palco a.. abballare e via così.. ..io non capisco: 1)ma non vi sentite ridicoli(visto che ballare è tutt'altro..) a muovervi come rincoglioniti e per di più fuori tempo??? 2)io per stare su un palco mi sono impegnato non poco.. non è che uno si sveglia la mattina e sa suonare uno strumento.. ma voi che ci salite a fare su un palco(o su un cubo..)per far vedere cosa?? ma perchè non risparmiate le vostre energie per dopo, per andare a scopare?? ..e chi vi capisce.. |