Nick: Franti Oggetto: Io faccio così. Data: 24/1/2005 14.35.58 Visite: 266
Preferisco il forum alla chat. Quando sono in chat non mi fanno impazzire le query, a meno che non si tratti di un "nick/persona" interessante (poche). Molte volte mi capita che mi chiamino nick/persone che mi scocciano o che sono di una pesantezza unica osemplicemente con le quali non ho nulla da s partire. Spesso con queste persone non sono "crudo" e, cerco, anche se formalmente e falsamente, di essere gentile. Allò capita che 'sta persona mi chiami e dica: "Ciao". E Io: "Ciao" E questa persona parla e scrive frasi lunghissime. E io: " :) " (Sorrisetto con due punti e parentesi tonda) E questa persona parla e scrive frasi lunghissime. E io: " :) " (Sorrisetto con due punti e parentesi tonda) E questa persona parla e scrive frasi lunghissime. E io: " :) " (Sorrisetto con due punti e parentesi tonda) E questa persona parla e scrive frasi lunghissime. E io: " :) " (Sorrisetto con due punti e parentesi tonda) E questa persona parla e scrive frasi lunghissime. E io, che mi caco il cazzo, dico: "Scusa, cellulare!" E, con questa palla, faccio passare pure 20 minuti e chill' se scorda.
|