Nick: Ulisse Oggetto: re:OH ESATTO!! Data: 24/1/2005 14.40.2 Visite: 7
AHAHAHAHAHAHAHAH e che t'arrabbi a fare? Mi sembra di capire che la colpa sia del sistema (del resto se non è del governo, di solito, è del sistema). Quando scrivi qui pare che tu tenga lezioni di etica o chissà che cosa e poi rispondi a chi la pensa come te con "oh esatto" come faceva il mio professore di matematica quando qualcuno otteneva il "risultato esatto" all'equazione da lui proposta, col tono del tipo: "ah, uno che ci capisce!". Diversamente, chi non la pensa come te è dalla parte sbagliata del fiume. Semplicemente docet, mi caco il cazzo di dover sempre trovare attenuanti alla strafottenza altrui. Mi rendo conto che sviluppare un senso civico di un certo tipo per molti sia difficile a causa delle condizioni in cui versano, ma vuo' vere' che a farci le spese debbano essere la gente pseudo-onesta? Pure tu si' intelligente abbastanza pe' capi' che il fatto successo Scampia (cmq già accaduto in precedenza) è uno SCHIFO al di là delle mancanze dello Stato del Sistema e quant'altro. ///U.
|