Nick: AnJeLiCa Oggetto: silenzio Data: 14/12/2002 12.9.51 Visite: 28
Sono a lavoro, dovrei fare centomila cose...ma non faccio nulla... Il cervello è in fase di "stallo". Ho incontrato due persone, sapete quella categoria di persone che di solito fate finta di non vedere...o perchè vi stanno sulle palle o perchè in fondo non le conoscete e non sapete mai cosa dire. Stamane proprio non mi andava dei soliti vuoti convenevoli per far passare quei 5 minuti del "contatto" e stavo per cercare una via di fuga anche stavolta quando, per un misterioso moto interiore, mi sono avvicinata con calma....disposta a salutare e non solo, disposta ad avere un "contatto".... Due persone che prima di ora mai avrei VOLUTAMENTE avvicinato.... Ho vissuto in pochi minuti due storie assurde, storie di vita cmq... la vita assurda... Ancora piango....e per poter calmare questo fiume di lacrime avevo bisogno di buttarlo fuori... vi prego di non chiedermi perchè lo sto facendo proprio qui su questo forum...io che in fondo ho sempre in qualche modo "mantenuto le distanze".... Non c'è un motivo chiaro.... ma mentre scrivo sto meglio... Avrei potuto scrivere a chiunque o a me stessa e non farlo leggere...ma credo che mi serva di più questo.... Non dico altro.... Non cerco risposte a questo post.... :( |