Nick: kirikù24 Oggetto: La barzelletta Data: 24/1/2005 17.53.16 Visite: 59
C'è un papà, il sig. Esposito, che come ogni semestre partecipa all'incontro scuola famiglia per avere coscienza dell'andamento scolastico del proprio ragazzo, studente delle medie inferiori. Va a scuola ed inizia i colloqui incontrando per prima la maestra di italiano, esordendo: - Buonasera, sono il padre di Esposito. Mio figlio in italiano come va? La maestra: - Caro sig. Esposito, vostro figlio in italiano va malissimo, credo che quest'anno per la mia materia sarà bocciato. Il padre, sconsolato, abassa la testa e si avvicina alla professoressa di matematica, esordendo: - Buonasera, sono il padre di Esposito. Mio figlio in matematica come va? la maestra: - Caro sig. Esposito, vostro figlio in matematica va malissimo. Quest'anno per la mia materia sarà sicuramente bocciato. Il padre abassa la testa e prosegue verso un'altra maestra. Tutte gli dicono la stessa cosa, fin quando nn incontra quella di educazione artistica. il sig Esposito: - Buonasera, sono il padre di Esposito. Mio figlio in Educazione Artistica come va? la maestra: Sig. Esposito, vostro viglio nel disegno è un Genio. Pensi che l'altra volta, a lezione, fece una vasca con i pesciolini sulla lavagna così vera, ma così vera che io cercavo di prendere i pesciolini da dentro alla vasca!?!? il sig. Esposito ribatte: Eh, maestra lo viene a dire proprio a me? L'altra sera fece una pucchiacca sul termosifone che sembrava così vera, ma così vera che io ci rimasi con la lingua attaccata sopra!!??!!
 |