Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: luc24
Oggetto: LE ULTIMISSIME DEL NAPOLI!
Data: 24/1/2005 23.45.54
Visite: 69

GRAVA E' UFFICIALE!
L'addetto stampa Guido Baldari comunica che il Napoli Soccer ha ufficializzato l'acquisto del difensore del Catanzaro Gianluca Grava. Il calciatore casertano arriva a titolo definitivo. Il neo azzurro ha sottoscritto un biennale con la società azzurra. Da domani sarà a disposizione di mister Reja.

Taglialatela: Vorrei chiudere la carriera a Napoli

Pino Taglialatela ex portiere del Napoli è intervenuto a Radio KissKiss Napoli: "Gianello è un ottimo portiere, l'ho conosciuto a Siena e posso dire che è un professionista serio. Vorrei chiudere la mia carriera a Napoli perchè ho sperato di far parte di questo progetto. Sono convinto che il Napoli può arrivare lontano".

Marco Capparella: Spero che si concretizzi il trasferimento

Marco Capparella, attaccante dell'Ascoli, è intervenuto a Video Goal su Italiamia2:"Per il momento non c'è nulla di concreto, ma spero che si possa concretizzare al più presto il trasferimento. Napoli è una piazza ambita anche dai giocatori più importanti del calcio italiano".

Lecce e Napoli al fotofinish per Capparella

Ormai è lotta a due per accapparrarsi l'esterno dell'Ascoli, Capparella. E' difficile immaginare chi la spunterà, al fotofinish, tra Lecce e Napoli. A favore dei partenopei, però, ci sarebbe secondo quanto riferito dal procuratore del giocatore, Mariano Grimaldi, la volontà del giocatore che gradirebbe il trasferimento all'ombra del Vesuvio nonostante la terza serie. Con ogni probabilità, nella giornata di domani si saprà se Capparella si trasferirà in Puglia o all'ombra del Vesuvio.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LE ULTIMISSIME DEL NAPOLI!   24/1/2005 23.45.54 (68 visite)   luc24
   re:LE ULTIMISSIME DEL NAP   24/1/2005 23.50.24 (30 visite)   Franti
      re:LE ULTIMISSIME DEL NAP   24/1/2005 23.53.29 (24 visite)   luc24
         re:LE ULTIMISSIME DEL   24/1/2005 23.55.59 (22 visite)   Franti
            re:LE ULTIMISSIME DEL   25/1/2005 0.9.17 (18 visite)   luc24 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata