Nick: zzzzBJzzz Oggetto: buongiorno ridens Data: 25/1/2005 8.58.56 Visite: 57
2^ puntata del buon giorno militare by bj stamattina sono triste..... ma buongiorno a tuti comunque ue amici veneti, dopo venti anni si ritrovano. Uno si rivolge all' altro scerzando e gli dice: -eilà, come và?! non sei ancora morto? Ad un tratto all' amico gli viene un infarto e muore, vedendo così l' amico gli risponde: -Dio che permaloso non si può neanche a scherzare!!! in una notte di luna piena la ragazza al fidanzato: - guarda amore che bella luna! - - xke, devi imbottigliare? - Tre uomini sono al parco e parlano di che cosa regaleranno alla propria moglie per Natale.. "Io le regalerò un anello e un paio di guanti," dice il primo. "Un paio di guanti perchè?", domandano gli altri. "Così, se non le piace l'anello, se lo copre con i guanti." Il secondo dice: "Io le regalerò un collier di diamanti e una sciarpa." "Una sciarpa perchè?", domandano gli amici. "Così, se non le piace il collier, se lo può coprire." Infine arriva il terzo, che dice: "Io per Natale, a mia moglie regalerò un visone e un vibratore" "UN VIBRATORE??" "E perché?" domandano stupefatti gli amici. "Così, se non le piace il visone, può andare a farsi fottere.
|