Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NAPU Oggetto: X Chitarristi(INFO DISTORSORI) Data: 25/1/2005 11.16.22 Visite: 104
Salve volevo un parere da chi suona la chitarra elettrica e utilizza distorsori. Il problema è questo : nella mia pedaliera manca un distorsore di "base" cioè ho 3 distorsori troppo particolari che non mi permettono di avere una distorsione molto semplice e comune e facilmente controllabile. Ho: un ds2 della boss che marc troppo a NIRVANA (lo vendo se c’è qualcuno interessato mi contatti in PVT) un MXR Distortion Plus molto bello ma purtroppo ha un suono molto definito e non ha una distorsione lunga un BIG MUFF Electro Harmonix che uso come sustainer perche diciamo che è un fuzz e se lo setto come distorsore ha un suono molto (troppo) sporco avevo pensato di sostituire un X distorsore al posto del BOSS ds2---avevo pensato a un Marshall Guv’Nor che è abbastanza versatile e ha anche i medi nell’equalizzazione. Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà Marco Ps vendo anche un flanger vintage (PINK FLOYD) . l’electro harmonix deluxe electric mistress
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|