Nick: micetta73 Oggetto: re:avvelenata da forum Data: 15/12/2002 0.12.14 Visite: 2
la manovra è studiata. nn conosco l'opera di guccini ma mi piace la ricerca delle rime . riguardo a i post precedenti, l'immagine che dipingi della gente di destra ha un sentore sarcastico e con un forte retrogusto bozzettistico, si vede che chi scrive è un comunista con un sacco di pregiudizi nei confronti dell a gente di destra ...con la testa piena di false idee e ridicolaggini su la gente di destra. cmq come manovra mediatica è molto interessante tanto + che nessuno ci sta capendo nulla. sinceramnte a me mancano molte nozioni per comprenderti a fondo ( vedi il fatto che nn conosco l'opera di gucccini) ad ogni modo ti osservo con attenzione e mi interessa molto il tuo modo di agire.che io trovo assolutamente interessante e cmq chiaramente costruito su una solida base culturale. per me sei pesco. peccato che nn sei davvero di destra :finalmente ci sarebbe stato qualkuno coraggioso che nn a veva paura di far sentire la voce della minoranza senza paura di farsi calpestare dal resto del gruppo.peccato davvero.baci ciao :eek::eek: |