Nick: AnJeLiCa Oggetto: Un favola Data: 15/12/2002 11.2.51 Visite: 24
Oggi è una stupenda giornata!!!!! Il bello della Vita è viverla.... ed io vorrei consigliarvi un insieme di note dolcissime e vitali.. Se vi piace la musica particolare comperate questo: Book of Roses di Andreas Vollenweider, sixteen episodes/four chapters.... è semplicemente una favola in musica....una musica che risveglia energicamente le emozioni...una musica vitale... Una persona speciale mi ha consigliato di ascoltarla e devo dire che sta funzionando!!!! Perchè la musica è terapeutica, la musica rianima i sensi... Io la ascolto con incensi profumati che diffondono il loro aroma per la stanza, come una dolce marea si impossessano delle note e le cavalcano con maestria....aleggiando nell'animo :) Viva la vita.... sorridete!!!!!!!! P.S. L'autore utilizza degli strumenti che insegnano quanta armonia riesca a venir fuori da all'apparenza semplici oggetti....e forse è questo il bello del "tutto"...... trasformare in speciale una cosa che sembrerebbe del tutto normale... come una persona è riuscita a fare con il cruscotto della mia auto hihihihihi :) |