Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: eddy 78
Oggetto: IL Sig.INFLUENZA
Data: 25/1/2005 20.10.55
Visite: 121

......Aèh! è arrivata l'influenza, un virus che mette a letto quasi la metà della popolazione, infatti si svuotano le fabbriche, le scuole, gli uffici e tanti altri posti di lavoro.
Questo virus è molto fastidioso...SI SI ROMP PROPI'O CAZZ!!! perchè ti riduce una latrina, dolori agli arti , rafreddore tosse e febbre alta.
Purtroppo quest'anno l'influenza ha colpito pure me, però in modo strano; gli altri anni si manifestava sempre con mal di gola e febbre molto alta ed ero costretto a prendere antibiotici e altri medicinali, mentre quest'anno no. I sintomi sono stati tosse, rafreddore e dolori alle gambe, poi sembrava che dovesse salire la febbre da un momento all'altro ma poi niente, ed ho curato tutto con un paio di bustine di RESULIN.......in verità però ho usato un piccolo segreto ho parlato con il sig.INFLUENZA e gli ho fatto un bel discorso.

Caro Sig. INFLUENZA,
lei ha manifestato, nel mio corpo, i suoi sintomi il giovedì pomerigggio ma se mi sale la febbre come faccio ad andare all'HIKORY?
Quindi non è proprio cosa......!
Doamni è venerdì, PEGGIO ANCORA!!!!, IL VENERDì SI ESCE E PO CE STANN E FEMMN...., caso mai solo un po di rafreddore con qualche colpo di tosse.
Tutt'al più sabato!!!!!
NoooOOOOO, non se ne parla proprio, sabato è il compleanno di Christian(DjChrisAB)e apre lA torta al REBIG, se non ci vado dopo chi se lo subbisce, si mette nelle orecchie con i discorsi sull'amicizia etc. etc. Ti lascio libero domenica pomeriggio dopo la partita del napoli fino al lunedì verso le 20:30; si sig. INFLUENZA avete capito bene fino alle 20:30 del lunedì perchè in serata devo andare al cinema con una amica(capisc a me!?).
Ah .......poi un ultima cosa cercate di non essere troppo forte perchè il nostro presidente del consiglio ci ha detto che non dobbiamo ammalarci perchè le medicine costano troppo.....!!!!
Vi ringrazio per avermi ascoltato e poi quando è natale vi faccio un bel regalo!!!!!!

Così ho passato domenica pomeriggio e tutto lunedì fino alle 20:30 nel letto con il sig. INFLUENZA e un paio di bustine di RESULIN.

SIG.INFLUENZA VORREI FARVI UNA DOMANDA, MA PERCHè A STEFONE(WEDDER)(IL MORTO) NON LO COLPITE MAI? EPPURE STA SEMP FRISK FRISK !?

MAH... A CHI TUTTO E A CHI NIENTE!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 20.10.55 (120 visite)   eddy 78
   re:IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 20.14.39 (36 visite)   Darshiva
      re:IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 20.16.48 (54 visite)   eddy 78
         re:IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 20.19.19 (39 visite)   Darshiva
            re:IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 20.24.13 (48 visite)   eddy 78
   re:IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 20.30.9 (52 visite)   pearl jam
      re:IL Sig.INFLUENZA   25/1/2005 21.5.9 (46 visite)   Full.
   re:x Full_   25/1/2005 21.15.3 (39 visite)   eddy 78 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata