Nick: Full. Oggetto: Wedder..uno di noi Data: 25/1/2005 22.21.15 Visite: 88
Buonasera... Molte persone su questa chat credo e spero che conoscano WEDDER(STEFONE) o almeno che ne abbiano almeno sentito parlare almeno una volta nella loro vita... ...Delle sue ardue imprese in giro per l'italia... ...Nulla in contrario, è pur sempre un lavoro..che al mondo d'oggi nn tutti i giovani hanno...(Dimenticavo lui fa assistenza informatica..) Stefone è anche conosciuto come il MORTO.. Mi piacerebbe tanto narrarvi l'ultima sua impresa... Partenza Ore 6:00 di lunedì 24 gennaio 2005 destinazione BOLOGNA dove li e sita la sede dell'azienda per la quale "LAVORA".. ...E fin qui miei cari lettori è TUTT'APPOSTO(Come direbbe Stefano) Il Problema sta nel fatto che Lui Viaggia in una Panda da premettere CityVan..ma nn il modello nuovo...NOOOOOOOOOOOOOO..il Vecchio modello, quindi senza aria Condizionata, con i gli specchietti rotti e con i fari che una volta si accendono e 3 no... Torniamo al viaggio del nostro Amico...dopo La sosta a bolgna destinazione Orvieto...poi Torino..Bolzano....Bologna...e il ritorno è previsto per giovedì a Napoli o meglio nella sua benaemata QUARTO.. Spero tanto di potervi continuare a narrare le vicende del nostro amico..STEFONE Dedicato al MURETTO... |