Nick: Giuiello Oggetto: Sono un essere inferiore! Data: 26/1/2005 3.35.23 Visite: 108
Perché sono un chatter. Un chatter, non ha occhi? Non ha mani, un chatter, membra, corpo, sensi, sentimenti, passioni? Non si nutre dello steso cibo, non è ferito dalle stesse armi, soggetto alle stesse malattie, guarito dalle stesse medicine, scaldato e gelato dalla stessa estate e inverno di un cristiano?… Se ci pungete, non sanguiniamo, e se ci fate il solletico, non ridiamo? Se ci avvelenate, non moriamo? ...scusate se ho preso in prestito le parole del poeta.. che poi io ci sono stato all'Hickory... e i frequentatori sembravano proprio persone normali! Le donne non me la davano come al solito, e gli uomini takkinavano come sempre. Qualcuno beveva una birra, qualcuno no. Qualcuno cantava al karaoke, qualcuno no. Solo non ho visto tutte le tizie nuove per cui sarei andato lì sbavando, anzi ci vedo sempre le stesse facce(simpatiche si, ma sempre le stesse). Però avete ragione, c'e' qualcosa di inquietante all'hickory il giovedì sera, quella sensazione di conoscere tutti e magari di stare tra amici, che è davvero strana in un locale! Vi capisco, non deve essere facile per voi esseri umani, noi chatter siamo diversi. p.s. giovedì prossimo siete tutti invitati, venite con il tradizionale tunicone nero da chatter, faremo il sacrificio della giovane vergine chatter(sempre se la riusciamo a trovare, sapete come sono le chatter) |