Nick: TErry_J Oggetto: re:Hickory ed Utenti... Data: 26/1/2005 4.10.32 Visite: 40
bah io sto qua da un bel po' ormai e conosco parecchia gente, ho le mie amicizie e ho avuto i miei buoni scazzi con alcuni utenti. Il gruppo non mi sembra affatto chiuso come dici tu, ci sono molti ragazzi e ragazze che riescono ad inserirsi benissimo, se tu non ci sei riuscito forse il problema sei tu. Per quanto riguarda la presenza di puttanelle, tralasciando la totale mancanza di buon gusto che hai dimostrato citando quelle 2 utenti, uagliò questa è una comunità virtuale composta da persone normali, quindi ci sono bravi ragazzi e brave ragazze, troie e puttanelle, stronzi e ipocriti, bravi e sinceri, c sta tutt cos, proprio come quando vai in un locale o in una discoteca. Se poi i troioni assurdi che tu citi nun ta vonn ra e si strusciano su tutti m rispiac p te, forse non ci sai fare. Se pensavi di esserti iscritto nella Beata Comunità di S. Francesco d'Assisi dove sono tutti buoni e tutti casti e accolgono i nuovi arrivati col tappeto rosso e i petali di rosa ngap, mi spiace deluderti, e prop sbagliat palazz. |