Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^NAPALM^
Oggetto: ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....
Data: 26/1/2005 8.25.10
Visite: 192

ormai dopo 3 post gentilissimi sull'hickory qualche cosa a teness a ricer pur io:

non sono mai stato all'hickory anche se ci andrei, non per il puttanaio o per la rattusaggine, semplicemente perchè parlottando qua e la con qualcuno, come si dice, quas quas nu gir mo facc

poi giudichero' in base a cio che vedro' pero' mi dico: ma è accussi' importante giudicare tutt nu grupp e gent senza conoscere?
ma poi anche se il giudizio è sommario e lascia trasparire diverse pecche e falle, è cosi' importante buttarlo fuori cosi' qualora fosse giusto e appurato e certo?

sai, quando uno mi parla male di "giggetto" la prima persona che metto da parte è quello che me ne parla male.

lasciando poi perdere il discorso del paranzismo che è una cosa che mi pare stia dappertutto, cosi' come il puttanaio e il rattusaio...qualsiasi localO ne è pieno, sai com'è, cazzi e fighe si sono cercati dalla nascita dei primi esseri viventi sulla terra, deve essere qualcosa di primario, tipo mangiare, bere, cacare, fottere e tutte queste funzioni fra fisiologiche e riproduttive e sfizi di cazzo, mo m'ata ricer perchè un che vo fotter è per forza rattuso e una che vo fotter è per forza na zoccl, ma vuje na chiavat nun va facissn maje?

trovo piu "padrepiesco" un post del genere che l'ipocrisia che normalmente e banalmente ci circonda, alla quale si puo anche non far caso, tanto nun fa nient, non è grave quanto dire che gli altri sono ipocriti per poi lasciar trasparire una frustrazione dapprima latente ma poi evidente di una mancata conquista di popolarita' in un certo gruppo

è anche il terzo o il quarto post che leggo contro sto cazz di hickory, che a final è nu pub a ro va a stessa gent che va alla locanda zazzus e allo sheraton five stars hotel wazzeghene ghene sdench

ancor v'ata chiava' ncap che a gent è gent p tutt part

poi sta a noi e a voi entrare piu in un certo contesto di altri, ma stu fatt m fa pensare a uno che dice :"sto grupp fa schif perchè e ffemmn nun ma rann"

pari a : "ci sta tropp agente prima, aggia fa o numerett e ho fretta e chiava' e aggia vere' comm m lua' ambress ambress tutt sta gente che sta annanz int a fila"

oppure : "oe io so megl e vuje, pur si n'acchiapp tutt pal' pero' a colpa è da paranz, poi io so affascinante solo che e cumpagn nun o ffann asci' for o fascino mio"

abbuo mo aggia i' a fatica' (io na fatic me l'agg truat)

statemi bene

buona giornata

† bless †

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 8.25.10 (191 visite)   ^NAPALM^
   re:ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 9.34.27 (90 visite)   eLLeGi
      tanto   26/1/2005 11.15.0 (58 visite)   random^
   re:ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 9.35.52 (76 visite)   F|aWLeSS
   re:ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 10.35.1 (64 visite)   C|_EpD|O
      re:ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 12.50.12 (51 visite)   frisa
   re:ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 19.35.38 (46 visite)   billycorg
      re:ANCOR V'ATA CHIAVA' NCAP....   26/1/2005 19.40.3 (44 visite)   ^NAPALM^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata