Nick: B{L}U Oggetto: re:ANCORAAAAAA?????????????? Data: 26/1/2005 12.30.27 Visite: 13
è stato detto: ma scusa...con tutto quello che spendi in internet non ti conviene fare un abbonamento ad una puttana?
Ah, già stai cambiando.... dal tuo discorso generale, mò stai passando alla mia situaqzione particolare. Naturalmente evitando le mie domande sopra, ma me l'aspettavo. Ti rispondo per quel che riguarda me. Lavoro nel campo informatico e sto tutto il giorno davanti al pc. Con internet ci lavoro. Ogni tanto mi prendo delle pause e sto qui sul forum, o entro in chat. A casa il computer non l'accendo proprio. Dopo una giornata di lavoro con gli occhi sul monitor preferisco, la Tv, un libro o uscire. Ora che ti ho aggiornato sul mio uso di internet, ti riformulo la domanda di cui sopra sperando in una tua riposta. Critichi la chat come istituzione, perchè dici ke le ragazze si imputtaniscono. Ma da che mondo è mondo, le chat sono state usate gli uomini per conoscere le donne e viceversa. Quindi da dove nasce il tuo disprezzo? |