Nick: Franti Oggetto: Debii e Pinn'l Data: 27/1/2005 11.11.13 Visite: 145
Ho conosciuto un ricchione che si accompagnava ad uno che si chiama Mario Merola, e non sto pazziann'. Si chiama proprio Mario Merola, l'accompagnatore del ricchione, e fa il rappresentante di Vini. Lasciamo stare Mario Merola e parliamo del recchione. Questo recchione qua fa l'imprenditore e illustrava i suo prodotti a una mia amica, proprietaria di un'enoteca. Io mi trovavo nell'enoteca, sobrio. Oh, per la Madonna, 'sto cazz' e ricchione qua parlava sul' con me! Ma io, poi, non me ne sono accoto che era ricchione. Me l'ha detto la mia amica dell'enoteca che ha aggiunto che il recchione ammiccava, tendeva a farmi i sorrisini dolci eccetera. Io non me ne sono accorto di un cazzo, anzi ho detto pure "Sì" a un suo invito a pranzo, a casa sua. Ma io non ci andrò. Cmq secondo il recchione presunto (dico presunto perchè io che quello era rechione non ne sono sicuro al 100%) le donne sono un ebito. Secondo me invee le donne sono pinn'l. Cioè, il debito è una cosa brutta, che ti fa solo male. Che tiene di buono il debito? Nu cazz'. Il pinnolo, invece è sì una cosa fastidisa, che ti pesa prenderlo eccetea, però cmq lo pigl, perchè è curativo. |