Nick: *PaLLynA* Oggetto: DoppioTriploGioco!!! Data: 28/1/2005 15.55.58 Visite: 107
Dedicata ad un ragazzo!!! BottanO Testo e Musica: Tonitammaro&PAllYna Mentre baciavi me guardavi lei mentre guardavi lei baciavi me se po' sape' se c'è un altra appresso a te se siamo ancora in due o siamo tre?... Bottano io penso che tu sei un po' Bottano e zompi fra me e lei come un ROSPONE in mezzo a tanta gente che si ama ho conosciuto te che sei... uno STRONZO na na na na na na na na E passeranno gli anni e le stagioni sui prati voleranno i tuoi COGLIONIIII un mese un giorno ed una settimana ma tu sarai per sempre Più Bottanooo Mentre tu fai le cose insieme a me dici: Fai presto, Sara vene 'e tre secondo me qua siamo trentatre Sara, Nina, MariaLaura, Nicoletta, O trans a Gianturc, chill aret Santa Lucia ...e poi me Bottano io penso che tu sei un po' Bottano e zompi fra di noi come una rana con tutta questa gente che ti chiama nun te fai na pell a na semmanaaa e so giunta alla conclusione che sei sempre un grandissimo... RICCHIONEEEEE
|