Nick: BaMbO|O Oggetto: re:Tutta la tarantella... Data: 18/12/2002 14.47.33 Visite: 11
Nick: Mr-HyDE Oggetto: abuso di potere degli op Data: 17/12/2002 15.37.4 allora per cominciare dico che sono un utente normale su questa chat....e visto che è da tempo che chatto qui...noto comportamenti da parte di molto op...che un po mi fanno girare le palle cioe questi tipi fanno abuso di potere....allora ho notato che le regole nn sono valide per tutti....io su questa chat ci chatto solo le mie esperienze le faccio all'esterno mentre gli op frequentano i ragazzi della chat e ci vivono quotidianamente quindi adottano metri di castigo differenti da chatters a chatters....ai loro amici nn li toccano etc etc mentre a noi utenti normali basta una minima cosa per essere cacciati o addirittura umiliati...essendo sfottuti etc etc..fin quando è una cosa che riguarda il generale me ne fotto ma se mi riguarda personalmente mi incazzo e poi sta gerarchia del cazzo che ogni tanto mi buttate in mezzo a sti discorsi...ve la faccio vedè per strada all'improvviso....Allora parlando personalmente io sono stato cacciato...per dire una volgarita in chan mentre tutti ne dicevano....solo che io sono HYDE gli altri invece sono loro amici e quindi godono di una specie di immunità parlamentare (c'erm scurdat a gerarchia). Dopo cio io in privato ho fatto lo stronzetto ma cazzo a 18 anni mi è permesso e essendo incazzato l'ho minacciato ma le solite minacce stupide capite...e addirittura sono stato in permban mo figuratevi a me del permban cosa frega tanto entro con alti nick... e le mie amiche e amici li contatto lo stesso senza problemi....cmq a sto punto nn avendo potere ne conoscenze per combattere il problema o tali op si calmano siano democratici e faccio gli op...essendo disponibili come lo è stato il mio caro amico bambolo...oppure facimm e tarantell comer i bambini di latte...solo che a me a 18 anni mi è anche consentito a loro che ne hano qualcuno in piu nn lo so....cmq vi ringrazio di avermi dedicato per 10 minuti un po di attenzione e scusatemi di alcuni vocaboli volgari e di minacce da cafardi...ma la rabbia è rabbia...spero che qualcuno capisca accetto con piacere risposte Nick: Mr-HyDE Oggetto: re:re:abuso di potere degli Data: 17/12/2002 15.47.28 allora bostik sarebbe inutile dire quelli che odio io....altrimenti poi la prendono come una cosa personale cmq se è questo che ti interessa io questui dibattiti li ho avuto con scratch bart e altri che mo nn ricordo ma ti faro sapere .................................................. Se leggevate ieri, oggi sapevate chi l'aveva bannato e si levava da mezzo tutto sto bordello. Alex* P.S. Credo che gli user meritino risposte, molti di noi prima di essere stati op qualche Ban l'hanno avuto, noi sapevamo che era per pariare, perchè conoscevamo gli Op, li frequentavamo, e uscivamo con loro, ci sono user che questo non lo sanno, e qualche spiegazione la si deve dare, non conta quant anni ha sto ragazzo, o le minacce che fa(non farebbe mai nulla è un bravo ragazzo), ma conta fargli capire dove ha sbagliato(se ha sbagliato), e dargli un'altra personalità(se è possibile). Come nel post precedente da lui scritto e da molti snobbato, ho detto che io quel giorno non ci stavo, e non so come siano andate veramente le cose, ma chi l'ha bannato se per favore ci da e gli da spiegazioni, così la finiamo una volta e per tutte.
|