Nick: diabolica Oggetto: e come nn deliziarvi... Data: 29/1/2005 11.40.46 Visite: 259
..con il mio esaurimento nervoso in pillole!! foooooorza ragazzi, io lo so ke le mie elucubrazioni vi mancano!!!! AHUAUHAuhAUhAHHAua... vi accontento! allooooooora: sono esaurita!Tanto per cambiare... Sto preparando due esami, di cui uno particolarmente gravoso(e tenete conto del fatto ke io sn tendente al famoso "stress da prestazione imminente"..solo per ql ke riguarda lo studio però,eheh..) Lunedi inzio scuola guida, perkè devo rapidamente prendere la patente per poter partecipare al concorso per la Polizia municipale... Sono ingrassata, e nn posso astenermi dall'andare in palestra... Avrei possibilità di vedere mon amour, ma in realtà nn potrò farlo perkè dovrò stare "inkiommata" sui libri giorno e notte...eeeeeeeeeergh(qsto mi pesa parekkio) In più nn posso....ehm come dire..scaricare la tensione...eheh, perkè ho lo spaccettissimo del ciclo... In più dentista, e ricordare di respirare... mannacc mannacc a miseria mannacc a miseria nera...
 |