Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Bellella Oggetto: GIORNATA STORTA.... Data: 29/1/2005 14.24.26 Visite: 156
Era da tanto che nn mi capitava di sentirmi cosi come mi sento oggi... la giornata è iniziata terribilmente male... Oltre al dolore fisico...che mi rompe le cosiddette palle da alcuni giorni... oggi sto proprio giù moralmente... e devo dire preferirei 1000 volte quello fisico... Per iniziare...na gran litigata con mia sorella..per poko ci prendevamo a capelli...ma è kosi difficile tenersi tutta la rabbia dentro...io ho sempre bisogno di sfogarmi... certo magari spesso ho torto... e allora a quel punto chiedo "scusa" kmq fosse solo questo... Spesso mi viene il dubbio...sul sentimento della VERA AMICIZIA... Io nn cambierei i miei amici con nessuno al mondo...per loro darei la mia stessa vita...farei di tutto per vederli felici...e vorrei che nn soffrissero mai... ma mi accorgo spesso ke questa cosa nn è reciproca.. e io molto stupidamente ci sto male... quasi da piangerci... ma secondo voi ne vale veramente la pena..star male..per persone cosi???!!! oppure fregarsene altamente e continuare a comportarsi nello stesso modo in cui fanno loro?!?! Bah...mi scoppia la testa... SCUSATE LO SFOGO!!!!!!!!!!!!  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|