Nick: pearl jam Oggetto: Spit.e il mare. Data: 29/1/2005 15.36.23 Visite: 126
Vorrei che un'onda c'avesse travolto. Avrei voluto fermare quell'istante come la piu' promettente delle fotografie. Morire con te,se fosse servito a qualcosa. Per far rimanere tutto com'era . Perche' domani,proprio non mi va di sapere come sara'. Non so se ti potro' amare come t'ho amata in quell'istante. Non so se avro' piu' voglia d'affogare ,da natante vigoroso,dentro i tuoi occhi ,smeraldi di sabbia e forieri di verita' che mi fan tremare. Ho sempre creduto d'avere me come unico punto fermo. Ma dinanzi quest'occhi, ascoltando queste parole che mi chiedono di non ucciderti, della paura ,della lingua che sembra affogarti,delle mani che potrebbero toglierti l'aria, spero di non dover credere piu' a nulla. La mia incoerenza e' lineare. Allora finiro' per credere alla pioggia ed all'asfalto che ogni sera, come amici fuori al solito bar, incontro uniti l'uno dentro l'altro, porgendo le solite,modeste,domande. e le loro risposte intrise di vento e picchiante silenzio , me le faro' bastare per un altro giorno. Ancora. |