Nick: Zipper75 Oggetto: TOTI GO Data: 18/12/2002 18.29.1 Visite: 0
carine ... Totti al mare con Ilary. Lui:" Amo' vatte a fa' il bagno no??" Lei:" Non posso, c'hole cose mie !!!!" Lui:" Embe'....nun tem preoccupa'...te le guardo io !!!". -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti e' disperato: "Oddio, m'e' morto er nonno !!!! Stava a gioca' a carte ....." "Collasso????" "E che ne so io !!!! Mica je stavo a guarda' le carte !!!!!" -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Vieri e Totti all'aereoporto. Vieri "Guarda l'areo decolla! "Totti " ma che de colla, è de ferro"!! -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti sulle Dolomiti.. ad un certo punto vede un cartello:" Qui inizia la neve perenne" e lui:" grazie ar cazzo!anche a Roma la neve comincia per enne"!!! -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti fermo al semaforo. un bambino si avvicina: "ti prego, dare 1 euro me!" "e perchè?" chiede totti. "io Ceceno!" e Totti: "ma che ce ceni, co 1 euro nun ce fai manco colazione" -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti ad un esame.. il prof: "dimmi la poesia '8 marzo'" e lui: "beh, otto m'arzo, ott'un quarto faccio colazione, ottemmezzo sto' ar campetto" -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti entra in un bar e ordina un caffè. Il barista gli dice: "Guardi ke se non lo beve subito perde l'aroma". E lui: "Mortacci tua! Ke sei daa Lazio?". -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- INTERVISTA A TOTTI Un giornalista domanda a Totti: - Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma? Totti risponde: - Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi... Il giornalista, sconsolato, cambia domanda e gli chiede: - Francesco cosa preferisce in finale: i penalty o i golden goals? - Beh devi da capi'... che... come tutte le squadre inglesi so' ostriche... ma prima pensamo a anna' avanti poi chi ce capita ce capita! -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- * Ancora una domanda Francesco: qual è l'ultimo libro che ha letto? * Mah... quarche tempo fa leggetti Rin Tin Tin... * Semmai LESSI... * No, no... proprio Rin Tin Tin!!! -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Intervista a Totti: "francesco cosa ne pensi del pesce surgelato?". "No, guarda io sur gelato ce metto a' panna". -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Candela alle prese con un cruciverba dice a Totti : "Francesco non mi viene in italiano....allora: organo genitale femminile di 4 lettere...orizzontale " "boh... se era verticale la sapevo!!!!" -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti a Candela: ".Aoh...ieri appena sei annato via co' la macchina tò telefonato.... Ma a quanto cazzo annavi ....er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibile..!!!!" -------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------- Totti e la letterina: Letterina: Amo'... facciamo il cruciverba??? Totti: vabbe'. Letterina: 23 verticale,2 lettere, "NOTA BENE" !!!! Totti: ecchecevo'..... M.R.! Letterina: MR?..... e perche'??? Totti: Massimiliano Rosolino
|