Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cyrano622
Oggetto: recommencer
Data: 29/1/2005 23.8.23
Visite: 47

...sweet sweet baby life is crazy... ho riascoltato, casualmente, questa canzone, proprio in quel momento stavo portando alla bocca un pezzetto di cioccolato e mi è tornato in mente quello che scrissi, cosi per gioco:

"...apri la confezione, guarda il colore deciso, non sembra il carboncino usato da un'oscuro pittore per dipingere un quadro di sensazioni divine, lasciati trasportare dai profumi dolci e mielati, che ti parlano di storie antiche e lontane, di paesi tropicali, di civilta d'all'antica dignita , dall'arcaico splendore, lascia che il piccolo pezzetto di cioccolato si sciolga lentamente sulla lingua, apprezzane la voluttosa rotondita, la pastosa morbidezza, senitrai poi, la ruvida briosa consistenza delle pepite di cacao, le sentirai rompersi sotto i denti, con degli scoppiettii e ricorderai un falo in riva al mare o un caldo caminetto d'inverno, e infine solo infine un estasi mistica, e al contempo fisica, di sapori e gusti inondera il tuo palato..."

e ho ripensato... sai, in fondo non si può aiutare chi non vuole essere aiutato... la disponibilità, la buona volontà, l'affetto a volte non bastano... e quand'è cosi non resta che voltar pagina, riscrivere la propria vita, e iniziare uno nuovo capitolo della storia, daccapo... la canzone cambia... recommencer

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

recommencer   29/1/2005 23.8.23 (46 visite)   Cyrano622

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 06/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2025
vai in modalità avanzata