Nick: Vento 32 Oggetto: BAND E SCEM:) Data: 19/12/2002 11.25.52 Visite: 37
...dopo circa sette mesi di chat sono riuscito ad associare a molti dei vostri nick un volto.Volevo cogliere l'occasione per fare tanti auguri di buone feste a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, spero di ricordarmele tutte: Nerone(Mario) Sultana(Nika) Proyecto1 (Arturo) Franti(Piero) Perlanera(Lilla) Uranya(Lisa) Utopika(Annalisa) Aidy80 (Adele) Black (Valentino) Taty(TAtiana) ecceomo(Gennaro) Ashtarte(Veronica) Sarracino(Rosario) Velluto(Viviana) Mela76(Rituzza) Besitos(Estefania) Amazzone (Lorena) Ella 72 (Gabriella) Bodyalive(Max) Pescobar(Rosario) Minollo(Walter) Kapiroska(Giuliana) Guerriero(Antonio) Evakant(Raffaella) Randagia(Angela) Treasure(Marianna) Sciuana Viola2 Antalm India Marlen Tigrotta Quilo Augurissimi anche alle persone che non ho mai visto con le quali spesso chatto e che mi piacerebbe incontrare: Keisha Musica Cigoria Jennaker Adua Dedo Mojto Shea Ciprea Tayna Hydra Ladytrip Angeljca Picciola Bostik Lindarell Zipper micetta73 Firez Iuppipi Iris PER TUTTI: ORGANIZZIAMO UNA MEGA CENA MAGARI DOPO LE FESTE ;) |