Nick: alylia Oggetto: re:QuEl NaTaLe....... Data: 19/12/2002 19.31.6 Visite: 0
Sì, probabilmente hai ragione, ma a volte basta solo stare in mezzo alle strade addobbate, i negozi con tutte quelle luci, le persone ke entrano ed escono dai negozi con tanti pakketti in mano, ke nonostante il ritmo frenetico delle loro giornate trovano il tempo x comprare un pensierino alle persone care. A me basta questo x capire ke siamo a Natale, sarà tutta una grande stupidaggine, può essere, ma mi piace tanto l'atmosfera ke c'è nell'aria. Nn ricordo quando credevo a babbo natale, xkè quando avevo solo 3 anni mio fratello scoprì ke erano i miei genitori a mettere la notte del 24 i regali sotto l'albero, e ricordo ke gli anni successivi mi ostinavo a scrivere la letterina nonostante sapessi ke nn esisteva babbo natale, xkè tutte le mie amike c credevano ancora e ank'io volevo crederci. Ke stupidaggine ora ke c penso. E' vero, è diventata una festa consumistica, e un po' tutti c guadagnano su, ma mi piace pensare ke "a Natale siamo tutti + buoni", anke se fingiamo, in fondo nn importa. |