Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mojito_
Oggetto: 
Data: 20/12/2002 16.53.54
Visite: 11

Wauauauauaua....da oggi sono un uomo libero!!!!....fino al 7 gennaio.....si si!!!...si stacca dal lavoro!!....io ritorno il 7 gennaio a lavorare....ma non rivedrò altri 50 ragazzi,....di cui 10 del mio turno e 5 del mio reparto!!.....Enzo,Giorgio,Fulvio,Enrico,Genny,Sasy...non ritornano...per il semplice motivo che avevano un contratto cosiddetto...."atipico"...ossia erano interinali...lavorano da noi ma tramite un agenzia che poi tra l'altro ho scoperto che è gestita dalla figlia del responsabile del personale della mia azienda!...in pratica questi miei amici....so stati presi in giro,...all'inizio li hanno trattati da schiavi,...facendoli fare sempre sei giorni su sette a lavoro,..promesse promesse....dicendo loro...."comportati bene...sai,...sei interinale....e l'azienda ste cose le vede!!!"...,ma loro invece hanno fatto sempre il loro dovere...e dopo poco hanno cominciato a scioperare pure loro,...a essere dei nostri.E loro...l'azienda se ne è uscita con un comunicato consegnatogli oggi...dicendo testuali parole:" L'apporto dato è sempre stato di ottimo livello,ci auguriamo xche questo sia un punto di parenza e non di arrivo,è un esperienza che vi farà forti nella vita".
MA STAMM RANN ' E NUMMER????SIII???...li hanno presi in giro...mo se ne vanno con una mano avanti e una dietro,...e questo grazie al Vostro presidente del Consiglio,...e a tutti quei partiti di destra e pure sinistra che hanno creato il lavoro interinale,pensando che cosi creano posti di lavoro!Al sud il lavoro interinale non potrà mai avere sbocchi,mai,...al nord potrebbe funzionare dove gli sbocchi sono più ampi,...ma qui da noi no....ti prendono ,ti fanno uscire il sangue,..e poi te ne mannan a casa!!!rapporti umani al di sotto dello zero!...e non era meglio che ognuno di questi mieie amici-colleghi rimanevano a fare ognuno la sua cosa?...fioraio,corriere,...nullafacente?...no??...mo che se trovan??..l'aria!!!!....Cmq io li ringrazio lo stesso...ho trovato 5 amici nuovi...coi quali...lavorare bene,pariare insieme a lavoro,e soprattutto li ringrazio per aver portato una ventata di entusiasmo in questo loro anno di permanenza nell'azienda.
Grazie al gruppo.......è stato la bomba stare con voi....grazie over!!!
P.s.:...auguro a tutti i politicanti di qualunque colore e tessera...di passsare queste feste...un po meno allegre del solito.....,e di non paralare solo per cambiare aria alla bocca....facit 'e seri!STOP!
Mojito_ :(:mad::rolleyes::p

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

....   20/12/2002 16.53.54 (10 visite)   Mojito_
   re:   20/12/2002 17.17.57 (4 visite)   Franti
   re:   20/12/2002 17.18.49 (3 visite)   Zipper75 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2025
vai in modalità avanzata