Nick: tuxiana Oggetto: re:X Tuxiana Data: 2/2/2005 12.11.1 Visite: 19
rispondo ad una domanda con una domanda,scorretto... lo so... ma ti chiedo... "quanto soffrirai non andandoci...?" Da quanto ho capito Lei non è comumque interessata ad un rapporto serio,evidentemente ha i suoi motivi,che non sta a noi giudicare... Tu le piaci...altrimenti non ti avrebbe chiamato...giusto...ovvio direi... il problema subentra quando lo fa spesso... io sono della semplice opinione che se una persona mi offre una caramella,la prendo,la mangio e poi penso alla linea... ma vuoi mettere il dolce gusto di una carmella,con l'amaro di non averla presa... magari un giorno...quando sari pronto le dirai di NO...adesso fai quello che senti sia giusto per te... io resto dell'opinione che tu debba andare anche solo per parlare di questo tuo malessere che ti provoca... parlale chiaramente...dai un out out... questa è l'ultima volta che verrò quando mi chiamerai...la prossima volta sarai tu ad aspettare una mia telefonata... incontrala...magari non ci fai nulla...ma parlale... chiarisciti e urlale in faccia quanto ti fa soffrire... avessi io queste opportunità...
|