Nick: eCce|-\oM Oggetto: re:E' curioso Data: 3/2/2005 15.28.36 Visite: 8
si ma che significa tu non distingui gli ambiti operativi e questo è nella diversa natura delle due discipline tanto è vero che sono categorizzate diversamente: nessuno di sognerebbe di inquadrare il BB all'interno di una comune pratica medica. quello che non si discute è la pratica del BB che spesso surclassa quella di molti medici e scienziati nonostante attinga alla stessa fonte proprio per alcune sue peculiartià operative che ne diversificano l'ambito d'azione ponendolo al di là della mera pratica medica! se ho detto che i BBer sono superiori ai medici mi sono espresso male ovvero non era nelle mie intenzioni ed è un concetto diverso da come je intenda veramente la situazione: se leggi bene si capisce la comprenetrazione dei due ambiti, c'è solo un diverso contesto operativo ed è quello che fa la differenza. poi ancora l'applicazione scientifica della medicina che è la stessa del BB e la scientificità cui la stessa appplicazione per forza di cose e quindi necessariamente attinge oltre a rivestire due ambiti diversi sono il risvolto della stessa medaglia e quella medica è molto simile alla stessa scientificità cui nn BBEr serio si affida come ho già detto! naturalmente i paradigmi di riferimento variano in base al contesto disciplinare d'azione e agli scopi della disciplina: I GURU me ne scampino ma la il BBer non nasce per curare alcuna patologia anche se si serve degli stessi mezzi con modalità diverse rispetto all'ambito scientifico di appllicazione della medicina ufficiale e non, poichè non dimentichiamoci che alcuni atleti hanno gareggiato usando diuretici omeopatici o meglio erbe officinali! |