Nick: MuS|CA' Oggetto: L'anno che verrà Data: 23/12/2002 19.44.37 Visite: 0
"Con l'inizio dell'anno nuovo voglio cambiare immagine! dissi a me stessa, cosa inutile perché io lo sapevo già :P "E dai, non essere pignola, nessuno deve sapere, voglio l'effetto shock ;)" "Ok, dici ja". Da qualche giorno, alla mia rituale domanda "Chi è la più bella del Reame?", lo specchio non rispondeva più "Sei tu!" Non era piacevole, come una sensazione di sconfitta mai provata prima. Vediamo...uhm...aspe'...ma...com'ero quella volta che lui mi disse "Come sei bella...!"? Ma siiiiiiii...ero alta, effetto "sopra le nuvole" per niente preoccupata di apparire. Ero felice e volevo rendere felici lui e tutti e gli altri. Volevo regalargli il cielo che se ne stava tanto lontano appposta per non farsi prendere. Non avevo bisogno di parole, mi bastava guardare, camminare...sempre più avanti...sempre più io. E man mano che ricordavo, ritrovavo quelle cose ancora vive dentro di me ma più consapevoli e mentre lo specchio tornava a dirmi "Sei tu!" "Sei tu!" il suo sorriso di rifletteva su di me e "Con l'inizio del nuovo anno voglio sorridere di più" dissi a me stessa e, questa volta, feci bene. :) Marisa |