Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MuS|CA'
Oggetto: L'anno che verrà
Data: 23/12/2002 19.44.37
Visite: 0

"Con l'inizio dell'anno nuovo voglio cambiare immagine! dissi a me stessa, cosa inutile perché io lo sapevo già :P "E dai, non essere pignola, nessuno deve sapere, voglio l'effetto shock ;)" "Ok, dici ja".
Da qualche giorno, alla mia rituale domanda "Chi è la più bella del Reame?", lo specchio non rispondeva più "Sei tu!" Non era piacevole, come una sensazione di sconfitta mai provata prima.
Vediamo...uhm...aspe'...ma...com'ero quella volta che lui mi disse "Come sei bella...!"?
Ma siiiiiiii...ero alta, effetto "sopra le nuvole" per niente preoccupata di apparire. Ero felice e volevo rendere felici lui e tutti e gli altri. Volevo regalargli il cielo che se ne stava tanto lontano appposta per non farsi prendere.
Non avevo bisogno di parole, mi bastava guardare, camminare...sempre più avanti...sempre più io.
E man mano che ricordavo, ritrovavo quelle cose ancora vive dentro di me ma più consapevoli e mentre lo specchio tornava a dirmi "Sei tu!" "Sei tu!" il suo sorriso di rifletteva su di me e "Con l'inizio del nuovo anno voglio sorridere di più" dissi a me stessa e, questa volta, feci bene.

:)
Marisa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

L'anno che verrà   23/12/2002 19.44.37   MuS|CA'
   re:L'anno che verrà   24/12/2002 3.24.59   Quilo
   re:L'anno che verrà   24/12/2002 11.49.15   `Luk4s`
   re:L'anno che verrà   24/12/2002 13.36.28   GattiKa
      re: Era pura fantasia   24/12/2002 13.48.57   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 27/05/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/05/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/05/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/05/2026
vai in modalità avanzata